e francese, predisposizione ai rapporti col pubblico, residenza in zona, da adibire alla gestione contatti telefonici coi clienti, inserimento ordini, registrazione conferme, organizzazione trasporti, gestionereclami e resi, fatturazione.
Scopo assunzione...
su strada.
La figura che ricerchiamo, per un ampiamento dell’organico, riportando direttamente alla Direzione Qualità di Gruppo sarà inserita nel Team Qualità clienti.
Responsabilità:
• Relazione con i clienti in seguito a reclami
• Organizzazione...
Assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto; •Gestione dei reclami.
Requisiti:
• Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura;
• Conoscenza e capacità...
di non conformità cliente e gestionereclami clienteHai queste competenze e caratteristiche?Diploma tecnico ad indirizzo meccanicoEsperienza maturata in analoga mansione in contesti produttivi metalmeccaniciBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza...
su strada.
La figura che ricerchiamo, per un ampiamento dell’organico, riportando direttamente alla Direzione Qualità di Gruppo sarà inserita nel Team Qualità clienti.
Responsabilità:
• Relazione con i clienti in seguito a reclami
• Organizzazione...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
Responsabilit principali: Analisi dettagliata dei reclami LPM per l’identificazione di errori critici e analisi delle cause alla radice. Gestione dei reclami e supporto al processo di gestione delle richieste da parte dei concessionari.
Creazione di report KPI...
delle spedizioni e consegne
• Redazione della documentazione commerciale: offerte, bolle, fatture, certificazioni
• Interfaccia quotidiana con produzione, logistica e amministrazione
• Gestione di eventuali reclami, non conformità e post-vendita
Requisiti...
incaricata di risolvere i reclami dei clienti ricoprendo il ruolo di team leader per guidare e monitorare le attività che verranno definitedecidere come gestire il materiale reclamatoorganizzazione dei processo di approvazione del prodotto raccogliendo...
Ishikawa, 5 Why, Risk-Based Thinking
• Ottima capacità di problem solving e gestione dei reclami
• Leadership, affidabilità, proattività e capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
Cosa offriamo...
business con focus su realtà multinazionali e multi
• sito; - sviluppo del portafoglio clienti acquisito;
• gestione e negoziazione rinnovi contratti;
• collaborazione con i reparti operativi per la risoluzione di eventuali reclami.
Cosa ti offriamo...
Ufficio Contenzioso e Legale di Gruppo
Sede: Reggio Emilia
Cosa farai:
• gestione delle richieste documentali ex art. 119 TUB.
• riscontro ai reclami della clientela.
• monitoraggio del portafoglio crediti e analisi delle posizioni deteriorate...
di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale. Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti. Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo...