anni di esperienza come receptionist e conosce il tedesco (B2/C1).Le attività da svolgere saranno principalmente:
• Servizio di accoglienza e assistenza al cliente
• Gestione telefonate e mailing
• Assistenza cliente e gestionereclami
• Capacità...
su strada.
La figura che ricerchiamo, per un ampiamento dell’organico, riportando direttamente alla Direzione Qualità di Gruppo sarà inserita nel Team Qualità clienti.
Responsabilità:
• Relazione con i clienti in seguito a reclami
• Organizzazione...
di:
• Controllo qualità ed identificazione non conformità
• Verifica e monitoraggio delle certificazioni e degli standard di qualità
• Supporto nell'implementazione di miglioramenti nei processi produttivi
• Gestione non conformità e reclami
• Manutenzione...
Assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto; •Gestione dei reclami.
Requisiti:
• Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura;
• Conoscenza e capacità...
Ufficio Contenzioso e Legale di Gruppo
Sede: Reggio Emilia
Cosa farai:
• gestione delle richieste documentali ex art. 119 TUB.
• riscontro ai reclami della clientela.
• monitoraggio del portafoglio crediti e analisi delle posizioni deteriorate...
giacenze di magazzino e preparazione liste di lavoro
3. Gestione del cliente per il monitoraggio dello stato di produzione e reclami
4. Analisi dei flussi di produzione per verificare l'allineamento tra carichi di lavoro e capacità produttiva, garantendo...
all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà della gestione operativa e documentale del processo commerciale verso i mercati internazionali. È richiesta una significativa esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti...
business con focus su realtà multinazionali e multi
• sito; - sviluppo del portafoglio clienti acquisito;
• gestione e negoziazione rinnovi contratti;
• collaborazione con i reparti operativi per la risoluzione di eventuali reclami.
Cosa ti offriamo...
Gestione dei reclami: Rispondere in modo efficace e puntuale ai reclami dei clienti, collaborando con altri reparti interni per individuare soluzioni soddisfacenti. Garantire, se richiesto, un servizio di reperibilità extralavorativa.
• Coordinamento...
delle spedizioni e consegne
• Redazione della documentazione commerciale: offerte, bolle, fatture, certificazioni
• Interfaccia quotidiana con produzione, logistica e amministrazione
• Gestione di eventuali reclami, non conformità e post-vendita
Requisiti...
delle informazioni e proposte risolutive riguardanti le non conformità e reclami;• Partecipa attivamente alle visite ispettive degli enti certificatori;• Contribuisce alla gestione dell'attività del collaudo (controllo materiale in entrata ed uscita...
il ccnl metalmeccanica industria (fascia indicativa di RAL: 23.000-28.000€). Responsabilit La risorsa si occuper principalmente di customer care e controllo qualit , non è prevista la progettazione ma dovr svolgere le seguenti attivit : gestire i reclami...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLOA diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale. Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti. Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo...