CNA Formazione Emilia-Romagna srl (CNA fo.er)-Parma
delle richieste dei clienti via e-mail, chat e telefono, risoluzione di problemi e gestione dei reclami.
• Conoscenza di strumenti per l'automazione del marketing e per la gestione di newsletter e campagne email.
-Gestione e analisi dei social media su diverse...
di non conformità cliente e gestionereclami clienteHai queste competenze e caratteristiche?Diploma tecnico ad indirizzo meccanicoEsperienza maturata in analoga mansione in contesti produttivi metalmeccaniciBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza...
Assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto; •Gestione dei reclami.
Requisiti:
• Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura;
• Conoscenza e capacità...
Ishikawa, 5 Why, Risk-Based Thinking
• Ottima capacità di problem solving e gestione dei reclami
• Leadership, affidabilità, proattività e capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
Cosa offriamo...
business con focus su realtà multinazionali e multi
• sito; - sviluppo del portafoglio clienti acquisito;
• gestione e negoziazione rinnovi contratti;
• collaborazione con i reparti operativi per la risoluzione di eventuali reclami.
Cosa ti offriamo...
nel reparto qualità.Si occuperà di:- Controllo qualità ed identificazione non conformità- Verifica e monitoraggio delle certificazioni e degli standard di qualità- Supporto nell'implementazione di miglioramenti nei processi produttivi- Gestione...
i commerciali nella gestione degli ordini e delle richieste dei clienti,
• Preparare offerte commerciali, preventivi, gestire i documenti e i contratti di vendita,
• Monitorare l'avanzamento degli ordini e delle spedizioni,
• Gestire eventuali reclami...
incaricata di risolvere i reclami dei clienti ricoprendo il ruolo di team leader per guidare e monitorare le attività che verranno definitedecidere come gestire il materiale reclamatoorganizzazione dei processo di approvazione del prodotto raccogliendo...
di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale. Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti. Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo...
Gestione dei reclami: Rispondere in modo efficace e puntuale ai reclami dei clienti, collaborando con altri reparti interni per individuare soluzioni soddisfacenti. Garantire, se richiesto, un servizio di reperibilità extralavorativa.
• Coordinamento...
di divisione si occuper di : Seguire il capitolato prestazionale dei contratti nel rispetto delle condizioni e prestazioni contrattuali concordate con il cliente , gestendo eventuali anomalie e reclami ed interfacciandosi con il cliente per tutti gli aspetti...
Gestire eventuali reclami e assistere i clienti nelle fasi post vendita; - Assicurarsi che i clienti siano sempre aggiornati sullo stato delle loro richieste; - Collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire la corretta gestione delle attività...
agli operatori
• Si coordina con il responsabile delle manutenzioni per Assicurare la corretta gestione dell’area di lavoro e le attività di manutenzione ordinaria delle attrezzature utilizzate dalle funzioni del reparto spedizioni.
• Verifica periodicamente...