UMANA S.P.A. ricerca un/una CREDIT & CUSTOMER CARE INTERN (CATEGORIA PROTETTA L.68/99) per un’importante azienda del territorio attiva nel settore farmaceutico con sede a Parma (PR).
Mansioni principali:
• Gestionereclami da parte di clienti...
e reclami;
• Partecipare attivamente alle visite ispettive degli enti certificatori;
• Contribuire alla gestione dell/'attività del collaudo (controllo materiale in entrata ed uscita);
• Contribuire alla verifica dell’idoneità dei fornitori attraverso...
una corretta esecuzione delle operazioni.
• Monitoraggio dei flussi commerciali e dei documenti relativi alla vendita.
• Gestione delle comunicazioni e delle transazioni con i clienti esteri.
• Risoluzione di eventuali problematiche o reclami relativi...
Sarai inserito in Ufficio commerciale a riporto del Responsabile Commerciale. Ti occuperai di gestione e sviluppo clienti per quanto riguarda progetti, prezzi, ordini e reclami; e' richiesta inoltre la disponibilita a visite periodiche presso i clienti...
il miglioramento continuo del prodotto e fornire dati utili all’ufficio tecnico, alla qualit e al marketing post-vendita. Le sue attivit principali includono: Raccolta e gestione dei reclami tecnici provenienti da tutte le filiali internazionali.
Analisi...
su scala nazionale monitorando gli interventi in corso.
Si occupera inoltre di:
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami;
• Relazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento;
• Supporto alle sedi...
CNA Formazione Emilia-Romagna srl (CNA fo.er)-Parma
appcast.io -
delle richieste dei clienti via e-mail, chat e telefono, risoluzione di problemi e gestione dei reclami.
• Conoscenza di strumenti per l'automazione del marketing e per la gestione di newsletter e campagne email.
-Gestione e analisi dei social media su diverse...
su scala nazionale monitorando gli interventi in corso.
Si occupera inoltre di:
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami;
• Relazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento;
• Supporto alle sedi...
alla competenza contrattualmente prevista, monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale.
Si occuperà inoltre di:
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami;
• Relazione...
conoscenza Lingua Inglese ed un eventuale seconda lingua straniera;
• Buona conoscenza pacchetto Office;
• Orientamento all’Ospite;
• Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami;
• Spiccata dote di leadership;
• Disponibilità e flessibilità...
e telefono), Inserimento ordini e aggiornamento gestionale, Monitoraggio delle spedizioni e supporto post-vendita, Collaborazione con ufficio tecnico e produzione, Gestionereclami e assistenza commerciale. Requisiti richiesti Diploma o laurea in ambito...
Buona conoscenza Lingua Inglese ed un eventuale seconda lingua straniera;
• Buona conoscenza pacchetto Office;
• Orientamento all’Ospite;
• Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami;
• Spiccata dote di leadership;
• Disponibilità...
Negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione degli ordini online e al supporto clienti.
La figura coordina le attività di evasione ordini e fornisce assistenza nelle fasi di post-vendita.
Attività: Gestisce gli ordini ricevuti...
da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; -Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni -Relazionarsi con i fornitori Requisiti: -Buona conoscenza tecnica dei servizi...
Chiusura ordini e verifica delle spedizioni Contatti diretti con trasportatori e corrieri Gestione bancali, resi e reclami Supporto operativo alle attivit logistiche quotidiane Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ambito logistico/spedizioni Buona...