Mansione Randstad Italia S.p.A.
• divisione Office di Bologna
• ricerca per importante azienda cliente, leader nell'automazione dei dati un HR SPECIALIST
• GestioneContratti di Somministrazione Orari di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì...
contratti che per cambi intestazione o volture dei contratti stessi gestione problematiche commerciali ed amministrative.
Gestione dei conti deposito (letture contatori mensile): interfaccia con la società esterna (call center) per la raccolta delle letture...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
nella partecipazione e gestione inventari · Gradita Esperienza in realta dove i servizi logistici sono gestiti con contratto di Appalto. Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza Disponibilita oraria: Full Time...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Azienda operante nel settore edilizio, con focus su commesse pubbliche e private, seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per la gestione della contrattualistica aziendale.
Attività previste
Redazione...
Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di
💼 Responsabile Parco Mezzi
con almeno 5 anni di esperienza nella gestione e manutenzione di flotte aziendali, per realtà strutturata operante nel settore servizi...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un Document Controller da inserire presso una nostra azienda partner con sito operativo a Forlì, per supportare il team nella gestione e nel controllo della documentazione tecnica...
e settimanale sugli incassi;
• Gestione dal punto di vista credito di ordini di vendita;
• Predisposizione dei contratti di vendita e follow up dei termini di pagamenti concordati;
• Rilascio degli ordini di after market con l'uso del gestionale;
• Creazione...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Reggio Emilia
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Ricerchiamo per le nostre sedi in Italia di Milano, Roma, Bologna, Padova, Bari figure di “Addetti all’attività di gestione crediti bacari” con un’esperienza pregressa nel ruolo in contesti operanti nel settore del Credit Management
I candidati...
Offerta di Lavoro – Material Coordinator
📍 Sede di lavoro: Ravenna, Italia
🏭 Settore: Oil & Gas – Ingegneria, Costruzione, Progetti Industriali
📅 Inserimento: Immediato
📑 Contratto: Tempo pieno
🎯 Scopo del Ruolo
La risorsa selezionata...
dell'azienda;
• recupero crediti, sollecito pagamenti e gestione scadenziario delle entrate;
• contrattualistica interna (contratti di consulenza, agenti e modelle);
• preventivi per corrieri e vettori di trasporto;
• archiviazione dei contratti firmati...
Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per azienda cliente con sede a Cesena, stiamo selezionando uno: SPECIALISTA BILANCI E CONTROLLO DI GESTIONEContratto...
selezionata sar inserita in un team strutturato e dinamico, e si occuper prevalentemente della gestione documentale legata a pratiche doganali. ???? Requisiti principali: Esperienza lavorativa fino a 2 anni in ambito contabile o amministrativo Conoscenza base...