e nello specifico: Gestione spedizioni giornaliere Italia Gestione Resi/Ordini di ritiro GestionereclamiGestione materiali bloccati Gestione Inventario magazzini (sede Coind e sede esterna) Controllo fatture varie/scarico in banchina Attivita di back-up e gestione...
con i clienti per rispondere a domande e risolvere problemi.
• Gestione post-vendita: si occupa della gestione dei reclami e dei resi, assicurandosi che le problematiche vengano risolte in modo efficace e tempestivo.
• Preparazione offerte commerciali: redige...
su scala nazionale monitorando gli interventi in corso.
Si occupera inoltre di:
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami;
• Relazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento;
• Supporto alle sedi...
al suo raggiungimento unitamente all'AM; - Gestione delle relazioni con i Clienti volte alla fidelizzazione, gestendo reclami o eventi critici, e proponendo nuove iniziative commerciali e di marketing per conquistarne nuovi; - Supervisione dello stato...
su scala nazionale monitorando gli interventi in corso.
Si occupera inoltre di:
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami;
• Relazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento;
• Supporto alle sedi...
del gestionale aziendale e archiviazione documentale; - Gestione dei reclami e monitoraggio della soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti
• Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di back office commerciale o customer service B2B, preferibilmente...
su scala nazionale monitorando gli interventi in corso.
Si occupera inoltre di:
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami;
• Relazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento;
• Supporto alle sedi...
i manager di riferimento (QSA e Manufacturing) attraverso controlli mirati e analisi, contribuendo alla stabilità operativa, alla resilienza e alla continuità del business.
Attività in Ufficio
• Gestione completa delle non conformità e dei reclami cliente...
da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni
• Relazionarsi con i fornitori Requisiti:
• Buona conoscenza tecnica dei servizi...
Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualit di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale, Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché...
del gestionale aziendale e archiviazione documentale; Gestione dei reclami e monitoraggio della soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di back office commerciale o customer service B2B, preferibilmente in aziende...
aziendale e archiviazione documentale, Gestione dei reclami e monitoraggio della soddisfazione del cliente. Requisiti richiesti Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di back office commerciale o customer service B2B, preferibilmente in aziende...
priorità e tempistiche in base alle esigenze produttive.
• Gestione Non Conformità: Analisi e gestione delle NC emerse, supportando anche la gestione dei reclami clienti.
• Manutenzione Strumenti: Cura della manutenzione e taratura delle macchine di misura...
delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualit di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale, Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste...
quotidiane dei nostri depositi sul territorio dell'Emilia Romagna.
La persona ideale garantirà il funzionamento efficiente e fluido di tutte le attività di deposito, inclusa la gestione del personale, dell’inventario e dei processi logistici.
Il 2Door...