nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Ti reputi una persona precisa e stai cercando lavoro a Carpi? Per importante azienda tessile in forte crescita situata nella zona industriale di Carpi ricerchiamo: un/a Addetto/a alla gestione del magazzino La risorsa sara inserita nel magazzino...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
dell'azienda;
• recupero crediti, sollecito pagamenti e gestione scadenziario delle entrate;
• contrattualistica interna (contratti di consulenza, agenti e modelle);
• preventivi per corrieri e vettori di trasporto;
• archiviazione dei contratti firmati...
esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate...
Aliante Cooperativa Sociale ricerca
IMPIEGATO/IMPIEGATA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE FORMAZIONE AZIENDALE E VISITE MEDICHE
La risorsa dovrà svolgere principalmente le seguenti attività:
• Organizzazione, programmazione e gestione dei corsi...
e dei contratti collettivi.
Nello specifico si richiede ottima conoscenza del CCNL Ceramico
Principali attività:
• Gestione autonoma di assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei contratti di lavoro.
• Elaborazione mensile dei cedolini paga e adempimenti...
Cosa farai in Cybe?
Ecco le tue responsabilità di lavoro quotidiane
• Sviluppo commerciale e acquisizione clienti: gestirai l’intero ciclo di vendita, dalla generazione di lead fino alla chiusura dei contratti. Sarai responsabile dell’acquisizione...
della selezione di un/a:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa selezionata, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione della commessa, a partire dall'emissione dell'offerta sino...
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, in attività amministrative o di gestione del personale.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga o stabilizzazione; Orario di lavoro full time; Buoni pasto; Formazione continua...
si richiede ottima conoscenza del CCNL Ceramico
Principali attività:
• Gestione autonoma di assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei contratti di lavoro.
• Elaborazione mensile dei cedolini paga e adempimenti contributivi e fiscali.
• Contabilizzazione...
lavorando per assicurare che ogni operazione si svolga senza intoppi. Oltre a gestire le attività quotidiane del front office, avrai un ruolo cruciale nella gestione delle prenotazioni e nell'ottimizzazione dei processi commerciali:
• Fornirai un attento...
Ottima gestione delle tempistiche e autonomia nelle operazioni quotidiane. Dettagli dell'offerta: Luogo di lavoro: Fiorano Modenese (MO). Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 8:30 alle 17:30. Buoni pasto: 7 euro al giorno. Tipo di contratto...
e in costante sviluppo.
Siamo alla ricerca di una figura Junior HR Administration altamente organizzata e precisa, da inserire nel nostro team Risorse Umane. La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa del personale, con particolare riferimento...
discussioni e contratti.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
• Esperienza di leadership o gestione di team.
• Certificazione di gestione del progetto (Prince 2, PMP o simili).
• Conoscenza di una seconda lingua (Francese, Spagnolo...