alla formazione dei lavoratori e alla sorveglianza sanitaria; - Elaborazione dei DUVRI e documenti di sicurezza relativi ai contratti di fornitura di lavori/servizi/beni; - Organizzazione e gestione delle attività di verifica e controllo delle attrezzature...
all'interno del team amministrativo e si
occuperà di:
Analisi dei costi e contabilità analitica;
Gestione cespiti aziendali;
Supporto al controllo di gestione;
Predisposizione di reportistica economico-finanziaria;
Utilizzo di software gestionali...
Rilievi in cantiere e redazione delle relative documentazioni tecniche
• Gestione e inserimento ordini, in coordinamento con l’ufficio tecnico e la produzione
• Organizzazione e supervisione della posa in opera
• Controllo e gestione del cantiere...
e segnaletica/cartellonistica, inserimento di nuovi prodotti Instaurare rapporto di fiducia con il cliente e assistenza allo stesso Gestione delle attivita di cassa Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilita immediata...
in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (indicativa massima di 40.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Benefit:
• policy welfare ricca di beni e servizi;
• procedura smart-working;
• orario di lavoro flessibile...
Rilievi in cantiere e redazione delle relative documentazioni tecniche
Gestione e inserimento ordini , in coordinamento con l’ufficio tecnico e la produzione
Organizzazione e supervisione della posa in opera
Controllo e gestione del cantiere...
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore automotive, una figura di:
Impiegata/o Gestione Contabilità e Budget
La risorsa sarà responsabile della gestione della contabilità analitica, garantendo...
e note di credito Italia/estero, controllo registri Iva acquisti, archivio documenti fornitori, gestione corrispondenza e pec, controllo contratti aziendali e relativa archiviazione, gestione auto aziendali di proprietà e a noleggio, gestione registro...
in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (indicativa massima di 40.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.Benefit:policy welfare ricca di beni e servizi;procedura smart-working;orario di lavoro flessibile;pacchetto...
Alfred Kärcher SE & Co. KG-Quistello, 15 km da Mirandola
del Procurement Department e, riportando direttamente al Responsabile Acquisti Indiretti, contribuirà alla gestione dei fornitori di materiali di non produzione in ambito Opex e Capex.
Attività principali:
1. Scouting fornitori, negoziazione prezzi e gestione...
Per Azienda nelle vicinanze di Quistello (MN), siamo alla ricerca della figura di un Impiegato Logistico. Nello specifico ti occuperai della gestione e ottimizzazione dei flussi logistici aziendali, garantendo l'efficienza nelle operazioni...
contribuendo alla corretta gestione del ciclo di stampaggio e attrezzaggio delle linee.
Attività principali:
• Eseguire il cambio stampo
• Avviare la linea di produzione in collaborazione con il Coordinatore Tecnico
• Collaborare alla gestione...
esperienza nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a, in grado di gestire in autonomia tutte le attività contabili, fiscali ed amministrative.
Principali responsabilità:
1. Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili...
del CCNL commercio, - Durata contratto: iniziale contratto di 3-6 mesi poi eventuali proroghe finalizzate all'assunzione da parte del cliente, - Disponibilit oraria: full time su turni tra le 8.00 e le 20.00 circa dal lunedì alla domenica con 2 giorni...
la tua candidatura.
Cosa prevede l’offerta?
• Stipendio: 5 livello del CCNL Commercio,
• Tipologia e durata contrattuale: iniziale contratto di 3-6 mesi con possibilit di proroghe e assunzione diretta da parte del cliente,
• Giorni e orari di lavoro: full time...