Ti reputi una persona precisa e stai cercando lavoro a Carpi? Per importante azienda tessile in forte crescita situata nella zona industriale di Carpi ricerchiamo: un/a Addetto/a alla gestione del magazzino La risorsa sara inserita nel magazzino...
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
• Gestione delle pratiche relative la raccolta e lo smaltimento...
dell'azienda;
• recupero crediti, sollecito pagamenti e gestione scadenziario delle entrate;
• contrattualistica interna (contratti di consulenza, agenti e modelle);
• preventivi per corrieri e vettori di trasporto;
• archiviazione dei contratti firmati...
MO) una figura da inserire nel ruolo di:
Addetto/a Amministrazione HR
Mansioni principali:
• Gestione dei contratti di somministrazione: assunzioni, proroghe, cessazioni.
• Inserimento e controllo presenze mensili dei lavoratori.
• Supporto...
e straordinaria di macchine e impianti elettrici
• Intervenire su guasti e spie capendo qual e' il problema
• Diagnostica
• Gestione sistemi di supervisione e sistemi informatici di manutenzione Dovra possedere i seguenti requisiti:
• diploma tecnico...
di noleggio apparecchiature per dialisi
2. Gestione dei contratti di noleggio apparecchiature per dialisi
3. Fatturazione con utilizzo del gestionale SAP
4. Gestione fatture (controllo, correzione, emissione nota di credito, invio al cliente)
5. Contestazione...
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, in attività amministrative o di gestione del personale.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga o stabilizzazione; Orario di lavoro full time; Buoni pasto; Formazione continua...
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà principalmente della gestione amministrativa degli agenti di vendita, collaborando con l’area contabilità e l’ufficio commerciale.
Requisiti richiesti:
• Appartenenza...
Adecco S.p.A. (Filiale di Mirandola) ricerca Un/a impiegato Ufficio Acquisti per una realta aziendale situata a Concordia.
La persona selezionata sara responsabile di attivita quali:
• Elaborazione di preventivi.
• Analisi dei costi.
• Gestione...
ricerca un/una:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE IN STAGE
La persona individuata dovrà supportare il tutor nelle seguenti attività:
• gestione ordini di noleggio apparecchiature per dialisi
• gestione dei contratti di noleggio apparecchiature per dialisi...
Svicom S.p.A. Società Benefit-Cento, 25 km da Mirandola
dei rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni;Elaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario;Gestione e monitoraggio dei contratti con i fornitori;Monitoraggio degli aspetti manutentivi...
Profilo
La Divisione Specializzata Adecco LifeScience, per conto di un'azienda operante nel settore medicale, è alla ricerca di un/una:
Quality Assurance Specialist - Gestione Reclami
La figura professionale richiesta sarà inserita nell’area...
supporto per questioni amministrative, organizzative e comunicative e si relazionera con diverse funzioni aziendali, facilitando i processi. Si occupera per esempio di: - Gestione dei rapporti con fornitori, amministrazioni ed enti - Emissione e gestione...
di Stabilimento. Avrà il compito di supportare la gestione e il coordinamento dei progetti interni, fungendo da punto di raccordo tra i diversi reparti aziendali e garantendo il rispetto di tempi, costi e obiettivi.
Responsabilità:
• Supportare la pianificazione...
ADHR, per azienda metalmeccanica di medie dimensioni ricerca unUN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CICLO ATTIVO La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e in si occuperà prevalentemente di:- Emissione e gestione delle fatture attive...