Sentra Energia S.p.A.-Reggio Emilia, 24 km da Modena
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
Sentra Energia S.p.A.-Reggio Emilia, 24 km da Modena
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
delle principali tematiche di gestione presenze, contratti e documentazione del personale
• Familiarità con i processi HR legati a personale somministrato e dipendenti diretti
• Conoscenza dei principali gestionali HR e buona padronanza del pacchetto Office...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Reggio Emilia, 24 km da Modena
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
e competenze nella gestione di fornitori, negoziazioni complesse e contratti di approvvigionamento.
Obiettivo del ruolo:
Garantire approvvigionamenti strategici ed efficienti, ottimizzando costi, fornitori e continuità operativa.
Responsabilità principali...
Quadra Research Srl - Executive Search-Reggio Emilia, 24 km da Modena
e supportare le decisioni strategiche.
• Gestionecontratti con fornitori: Cura i rapporti con i fornitori esterni, gestendo i contratti derivanti da accordi quadro aziendali.
• Monitoraggio del mercato: Tiene sotto controllo l’evoluzione del mercato energetico...
/A
Di cosa ti dovrai occupare?
• Organizzare l’agenda dei trasportatori;
• Gestire documenti di trasporto;
• Coordinare le attività logistiche con il team operativo;
• Gestire i fornitori;
• Gestire la corretta gestione degli ordini a sistema...
Cosa farai in Cybe?
Ecco le tue responsabilità di lavoro quotidiane
• Sviluppo commerciale e acquisizione clienti: gestirai l’intero ciclo di vendita, dalla generazione di lead fino alla chiusura dei contratti. Sarai responsabile dell’acquisizione...
Randstad Italia-San Giovanni in Persiceto, 21 km da Modena
esperienza di almeno 2 anni nella gestione delle gare di appalto; - buona conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e delle principali piattaforme digitali per la gestione delle gare.
Completano il profilo autonomia nella gestione operativa...
inventario/scadenze/contratti)
• Gestione e monitoraggio fornitori (preventivi/ordini/attivit )
• Gestione documentazione interna e utente (policy, modulistica, manuali)
• Utilizzo del gestionale aziendale per le funzionalit richieste dalla mansione...
Eurofirms Group | People first-Reggio Emilia, 24 km da Modena
a quelli in presenza.
• Ti occuperai di redazione contratti, inserimento presenze e ogni altro aspetto legato alla gestione del lavoratore, inclusi proroghe, dimissioni e licenziamenti.
Sei la persona giusta per noi se:
• Hai 2-3 anni di esperienza come Recruiter...
Randstad Italia Spa-Reggio Emilia, 24 km da Modena
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n. 1 unit area collaboratori settore amministrativo. Responsabilit La risorsa si occuper di: gestione delle banche dati Esse3 e Easy Accademy...
Job Description – Buyer | Parma, Molinetto
La posizione prevede la gestione completa degli approvvigionamenti nel settore fotovoltaico, dalla ricerca fornitori alla negoziazione contratti, fino al monitoraggio ordini e budget.
1. Il tuo ruolo...
le richieste dei clienti,
• inserimento anagrafica,
• stipula di contratti e offerte richieste,
• attivit di archiviazione e formulazione di documenti,
• gestione ordini.
Si richiede:
• interesse al contatto con pubblico,
• buona conoscenza del pacchetto Office...