e registrazione degli ospiti al check-in e gestione del check-out
• Gestione delle prenotazioni (telefoniche, online, e tramite OTA)
• Fornire informazioni su servizi, attrazioni locali e itinerari personalizzati
• Rispondere alle richieste e ai reclami...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
e circa 15 punti vendita tra VI, PD e VE; opera nel settore del commercio e distribuzione di materiale edile, e conta circa 130 dipendenti.
MANSIONI:
La figura ricercata si occuperà di:
• gestione del cliente
• assistenza in caso di reclami...
fornendo consulenza strategica alle funzioni aziendali interessate; - Gestire la sorveglianza post-market, inclusa la valutazione biologica e la gestione dei reclami; - Collaborare con i team di ricerca e sviluppo, produzione, qualità e marketing...
all'accettazione dell'impianto (firma contratto, kick-off meeting, coordinamento attività di consegna, installazione e accettazione dell'impianto oltre che la gestione di eventuali reclami).
• Garantire la fattibilità del progetto in termini di qualità, costi...
di check-in e check-out, assicurando un'esperienza fluida e senza intoppi.
• Fornire informazioni sui servizi dell'hotel e sulle attrazioni locali.
• Gestire le prenotazioni e le richieste speciali degli ospiti.
• Risolvere eventuali problemi o reclami...
nella gestione dei clienti;
• Elaborazione e gestione dei DDT;
• Supporto post spedizione al cliente con invio eventuali documenti accompagnatori per lo sdoganamento;
• Supporto post vendita al cliente, gestione dei resi, reclami e sostituzioni;
• Gestione...
fornendo consulenza strategica alle funzioni aziendali interessate; - Gestire la sorveglianza post-market, inclusa la valutazione biologica e la gestione dei reclami; - Collaborare con i team di ricerca e sviluppo, produzione, qualità e marketing...
reclami e segnalazioni, adottando le soluzioni più adeguate• Esercitare i poteri di gestione assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, delle strategie aziendali e delle policy interne• Gestire l'authority con le sale tecniche...
al commerciale nella gestione dei clienti;
• Elaborazione e gestione dei DDT;
• Supporto post spedizione al cliente con invio eventuali documenti accompagnatori per lo sdoganamento;
• Supporto post vendita al cliente, gestione dei resi, reclami e sostituzioni...
Umana S.p.A. cerca ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND per importante azienda a MESTRE (VE).
Responsabilità:
• Gestione delle chiamate in entrata e fornitura di assistenza ai clienti;
• Identificazione delle esigenze dei clienti e fornitura...
ai pazienti.
Gestione del personale infermieristico e OSS
Pianifica e organizza i turni di lavoro per garantire la copertura adeguata.
Supervisiona il lavoro del team infermieristico e degli operatori socio-sanitari (OSS).
Coordina l'inserimento...
con i dipartimenti interni (Marketing, Amministrazione, Tecnico, IT) per garantire la soddisfazione del cliente.
• Ricercare attivamente nuovi clienti nel settore degli stampisti e gestire eventuali problematiche, inclusi reclami e pagamenti.
• Partecipare a riunioni...
inglese e una seconda lingua (tedesco o francese),
• Buona conoscenza pacchetto Office,
• Orientamento alla relazione con l'Ospite,
• Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami,
• Forte motivazione al lavoro in team,
• Disponibilit...
Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) Capacit di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza Familiarit con strumenti digitali e piattaforme...