Coordinarsi con clienti e corrieri per le consegne e le eventuali problematiche.
-Gestione e risoluzione di reclami, garantendo la soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti:
• Ottima capacità di memoria visiva.
• Buone capacità comunicative...
LHH
Responsibilities
La figura, riportando al Plant Director, avrà un ruolo strategico nella gestione e nel
miglioramento della qualità di prodotto e di processo, assicurando il rispetto
degli standard aziendali e delle normative di settore...
fornitura informazioni su prodotti e servizi, creazione e manutenzione database clienti, registrazione chiamate e follow-up, gestione problemi e reclami, centralino.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire...
agli spettatori.
Responsabilità principali
• Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti
• Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria
• Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
• Coordinamento con il team...
Quality Manager nella gestione dei reclami.
Requisiti richiesti:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma tecnico, elettrico o meccanico, ed ha maturato pregressa esperienza in ambito produttivo in settori affini. Costituisce titolo...
agli spettatori.
Responsabilità principali
• Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti
• Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria
• Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
• Coordinamento con il team Ticketing...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeBelluno
di evasione ordini e gestionereclami.
• Collaborare con marketing e uffici tecnici nello sviluppo di nuovi prodotti in linea con le esigenze dei clienti.
• Monitorare e aggiornare costantemente listini, quotazioni e trend di mercato.
Competenze ed esperienza...
i processi speciali;
• supportare il Local Quality Manager nella gestione dei reclami.
Requisiti richiesti:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma tecnico, elettrico o meccanico, ed ha maturato pregressa esperienza in ambito produttivo...
i processi di evasione ordini e gestionereclami.
• Collaborare con marketing e uffici tecnici nello sviluppo di nuovi prodotti in linea con le esigenze dei clienti.
• Monitorare e aggiornare costantemente listini, quotazioni e trend di mercato.
Competenze...
LHH
Responsibilities La figura, riportando al Plant Director, avrà un ruolo strategico nella gestione e nel
miglioramento della qualità di prodotto e di processo, assicurando il rispetto
degli standard aziendali e delle normative di settore...
e attitudine al problem solving
• Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
• Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza...
i feedback dei clienti
• Attivit alberghiere
• Coordinare le attivit trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Gestione telefonate e mailing
• Amministrazione di ufficio vetrinabakeca...
agli spettatori. Responsabilit principali Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico Coordinamento con il team Ticketing e lo staff...
da garantire il miglior servizio ai clienti
• Risolvere problemi e reclami dei clienti con educazione e professionalità secondo gli standard aziendali
• Monitorare la soddisfazione dei clienti, le recensioni e i feedback in struttura sottoponendole al team...