Manpower srl cerca un tecnico / addetto manutenzione e assistenzaclienti per importante azienda operante nel settore delle cucine industriali. La persona si occuper di montare e fare manutenzione su apparecchiature presenti in cucine e lavanderie...
FIELD SERVICE ENGINEER - AREA NORD EST/OVEST
Il Field Service Engineer ( Tecnico di Assistenza) si occuperà della manutenzione, riparazione e calibrazione di strumenti che analizzano la struttura chimica dei materiali, presso la sede dei clienti...
/le candidate ideali dovranno occuparsi all'interno del team di riferimento, di :
• Gestione dell'informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel pre e post vendita e ingaggio «attivo» dei clienti;
• Accoglienza e assistenza...
saranno, in via principale, il territorio del Veneto, seguite a
titolo secondario dalle regioni Emilia Romagna e Lombardia.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Effettuare presso il cliente
interventi di assistenza tecnica...
che ogni fase del processo sia seguita con precisione. - Contatto diretto con i clienti internazionali, fornendo assistenza, informazioni e supporto, sempre con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente.
- Collaborazione con i vari reparti...
ai clienti: contratti di assistenza tecnica, contratti di manutenzione programmata, soluzioni digitali, batterie e attrezzature speciali.
• Supportare la Direzione nella commercializzazione di ricambi (OTC) e nella relazione con eventuali Partner di Filiale...
Mansione Randstad Italia, per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, seleziona un MANUTENTORE che si occuper di fornire assistenza tecnica presso i clienti delle zone Belluno- Vittorio Veneto...
si occuperà di:
• Installazione e avviamento di macchinari elettrici presso i clienti;
• Manutenzione e assistenza sui macchinari.
REQUISITI RICHIESTI:
• Competenze in ambito elettrico – elettronico;
• Da considerarsi un plus esperienza pregressa in ruoli...
ordini e spedizioni. Gestione di reclami semplici e guida ai clienti in procedure standard (es. resi, reset password). Segnalazione di richieste più complesse ai team specialistici di secondo livello. Assistenzaclienti nell'utilizzo di prodotti/servizi...