CUSTOMER SERVICE
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio post vendita e riportando a Responsabile di funzione, si occuperà di gestione di reclami/contestazioni post vendita.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestire...
disponibilità al lavoro nei weekend e festivi, da adibire alla gestione punto vendita, esposizione attraente dei prodotti, gestionereclami e resi con professionalità ed efficienza, organizzazione magazzino, ricezione merce, preparazione ordini, controllo...
al suo raggiungimento unitamente all'AM; - Gestione delle relazioni con i Clienti volte alla fidelizzazione, gestendo reclami o eventi critici, e proponendo nuove iniziative commerciali e di marketing per conquistarne nuovi; - Supervisione dello stato...
principalmente dalla gestione degli ordini cliente (clienti direzionali e filiali commerciali) dall’inserimento e verifica al monitoraggio dello stato di evasione dell’ordine e spedizione finale. Le sue principali attività e mansioni lavorative saranno:Gestione...
Supportare il Direttore Generale nella gestione quotidiana del team e delle operazioni per offrire un'esperienza al cliente indimenticabile e raggiungere gli obiettivi prefissati.
• Gestire eventuali reclami dei clienti e promuovere una cultura della cura...
prevalentemente estero.
2. Assistenza clienti e gestionereclami in collaborazione con rete vendita e area tecnico produttiva.
3. Corrispondenza e pratiche d’ufficio correlate a quanto sopra.
4. Gradita, ma non essenziale, la conoscenza pratiche/operazioni...
operativa di reclami/resi collaborando con reparti Sales. Warehouse e Supporto/Assistenza al Customer Service
• Gestione corrispondenza via e-mail
Conoscenze e competenze richieste:
• Esperienza di 4/5 anni nel dipartimento back office commerciale...
Formulazione di proposte finalizzate anche alla promozione della vendita di servizi e di prodotti sviluppando opportunità di cross-selling
• Partecipazione al recupero dei crediti e gestione dei reclami
Requisiti
• Diploma di maturità/laurea triennale
• Brevi...
dei dati), gestione dei reclami e delle NC in collaborazione con i reparti coinvolti).
COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI…
Laurea in discipline scientifiche (Farmacia, CTF o simili); Esperienza di almeno 2 anni nel settore regulatory affairs...
operativa di reclami/resi collaborando con reparti Sales. Warehouse e Supporto/Assistenza al Customer Service
• Gestione corrispondenza via e-mail
Requirements
Conoscenze e competenze richieste:
• Esperienza di 4/5 anni nel dipartimento back office...
sia presso la sede del cliente che presso il nostro headquarter. Assistenza Helpdesk: Fornirai supporto remoto ai clienti per risolvere problemi software e hardware, e offrirai assistenza nella realizzazione e correzione di tinte. GestioneReclami...
ed ai reclami
• Apertura e chiusura cassa
• Pianificare e gestire gli ordini della merce e i relativi fornitori
• Coadiuvare il Restaurant Manager per la supervisione, gestione e nell'organizzazione delle attività del ristorante e pianificazione dei turni...
Supportare il Direttore Generale nella gestione quotidiana del team e delle operazioni per offrire un'esperienza al cliente indimenticabile e raggiungere gli obiettivi prefissati.
• Gestire eventuali reclami dei clienti e promuovere una cultura della cura...
delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuperà di:
• Gestione della relazione con il cliente : l’interazione consiste nel saper accogliere e comunicare con il cliente in maniera gentile ed elegante, creando una relazione che rifletta i valori della boutique...
Formulazione di proposte finalizzate anche alla promozione della vendita di servizi e di prodotti sviluppando opportunità di cross-selling
• Partecipazione al recupero dei crediti e gestione dei reclami
Requisiti
• Diploma di maturità/laurea triennale
• Brevi...