nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
delle vendite
• Dare supporto al cliente nella redazione e lettura di capitolati tecnici
• In sinergia con la Direzione Vendite, definire le offerte commerciali e redigere i contratti quadro nazionali con General Contractors, Real Estate e Contracts attivi...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
della Lingua Inglese;
• Buona conoscenza del pacchetto Office e di almeno un gestionale.
• Precisione, affidabilità, buone capacità organizzative e relazionali.
• Attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità.
L'opportunità prevede contratto...
commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate
Si offre...
NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle coibentazioni civili e industriali un/una ADDETTO/A GESTIONE CANTIERI. In particolare, al ruolo compete:Gestione della documentazione inerente alla sicurezza...
industriali e marine, un/una:
Posizione
ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO E ORDINI
La risorsa avrà il compito della gestione del magazzino, carico e scarico con uso del carrello elevatore, inserimento a portale delle giacenze, della merce in entrata ed uscita...
Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore...
e marine, un/una:
ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO E ORDINI
La risorsa avrà il compito della gestione del magazzino, carico e scarico con uso del carrello elevatore, inserimento a portale delle giacenze, della merce in entrata ed uscita. Si sposterà...
San Marco Group Spa-Quarto d'Altino, 6 km da Marcon
Dare supporto al cliente nella redazione e lettura di capitolati tecnici
In sinergia con la Direzione Vendite, definire le offerte commerciali e redigere i contratti quadro nazionali con General Contractors, Real Estate e Contracts attivi nel settore...
Eurointerim S.p.A.-San Biagio di Callalta, 15 km da Marcon
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – GESTIONE QUALITA’
Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda cliente sito a San Biagio di Callalta un profilo professionale da inserire nel reparto amministrativo per potenziamento organico
IMPIEGATO...
da inserire in un contesto dinamico nel settore costruzione impianti. La risorsa sara responsabile della gestione e verifica dei contratti stipulati dai commerciali, con particolare attenzione alla parte amministrativa e bancaria, oltre a occuparsi...
mensile, con analisi delle performance e degli eventuali scostamenti rispetto ai target previsti; redazione dei report trimestrali e semestrali richiesti dai contratti di finanziamento.
• Gestione della compliance normativa e regolatoria (ARERA, GSE...
Quadra Research Srl - Executive Search-Treviso, 12 km da Marcon
La figura ricercata gestirà le questioni legali civili, penali, fiscali e assicurative a supporto degli organi aziendali. Supporterà gli uffici nell’interpretazione normativa su contratti e appalti, nella redazione degli atti e nella gestione del contenzioso...