Nexus Cassano Magnago ricerca per importante azienda settore elettronico un QUALITY MANAGER / QUALITY PRODUCTION ASSISTANT
Le principali responsabilità sono:
• Gestione sistema qualità aziendale come aggiornamento documentazione, visite ispettive...
di problematiche di prodotto e di processo a livello del Cliente (realt afferenti alle case automobilistiche, sparse tra Europa, America e Cina). Nello specifico svolger le seguenti attivit : gestionereclami Cliente mediante strumenti aziendali (roots cause...
All’interno della funzione “Customer Care”, il/la candidato/a si occuperà della gestione dei reclami post vendita dei clienti finali e delle filiali commerciali di Artemide, garantendo la massima soddisfazione del cliente. In particolare svolgerà...
si occuper di: Predisposizione e gestione di preventivi, richieste di contratto e volture. Gestione e risoluzione dei reclami relativi al servizio idrico. Supporto nella gestione delle segnalazioni di perdite idriche.
Elaborazione e verifica...
dei volumi da spedire e dei mezzi di trasporto;
• programmare attivita di trasferimento ad altri magazzini;
• monitorare ed aggiornare l'elenco delle performance dei trasportatori;
• gestire problematiche e reclami attinenti ai viaggi dei trasportatori...
con clienti attivi e potenziali Visite regolari presso i clienti su tutto il territorio nazionale, con particolare focus sul Centro-Nord Promozione tecnica e commerciale dei prodotti aziendali Attivit di post-vendita, gestionereclami e fidelizzazione...
e India.
Siamo alla ricerca, per la sede di Saronno, di un Customer Support. Di seguito le principali responsabilità:
• gestione delle richieste dei clienti, attraverso l'approfondimento di informazioni e specifiche tecniche;
• interfaccia principale...
e aggiornamento degli ordini clienti.
• Elaborazione offerte commerciali: creazione di preventivi e gestione della documentazione necessaria.
• Assistenza clienti: supporto post-vendita, gestionereclami e richieste di informazioni.
• Fatturazione...
di interfacciarsi con clienti di livello internazionale e si occupera di:
• Ricezione e inserimento degli ordini nel sistema informatico aziendale.
• Monitoraggio dello status degli ordini e aggiornamento costante dei clienti sull'avanzamento.
• Gestione...
di scarico merce per tutti i flussi inbound; front office con autisti sia per ingressi che uscite.
• Interfaccia con Customer Service: collaborare con la struttura interna di CS per la gestione del Cliente valutando richieste, priorità, reclami e richieste...
con clienti attivi e potenziali
• Visite regolari presso i clienti su tutto il territorio nazionale, con particolare focus sul Centro-Nord
• Promozione tecnica e commerciale dei prodotti aziendali
• Attività di post-vendita, gestionereclami...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Ferno, 6 km da Gallarate
delle principali attività di front office. In particolare si occuperanno di:
Check-in e check-out degli ospiti; Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata; Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura; Gestionereclami...
degli ordini ai clienti. - Gestire reclami di qualita relativi agli ordini d'acquisto e concordare con i fornitori le modalita e i tempi per eventuali sostituzioni dei materiali. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1); - Ottima...
SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; - Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti; - Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo...
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Per importante azienda cliente operante nel settore chimico con sede a Varese siamo alla ricerca di un Addetto/a Back Office Commerciale Estero con competenze specifiche nella gestione degli ordini...