un servizio clienti efficiente
• Gestionereclami di primo livello e segnalazioni
• Redazione di report e statistiche commerciali base Responsabilita: La persona che vorremmo incontrare:
• Possiede un diploma di Ragioneria o Istituto Tecnico Commerciale...
del controllo qualità della merce
• Gestione dei reclami con i fornitori
• Selezione, qualificazione, valutazione dei fornitori e ottimizzazione e sviluppo dei processi di acquisto
• Chiarimenti tecnici su tematiche legate agli acquisti
• Organizzazione...
i controlli analitici e approva i risultati.
• Conduce ispezioni interne igienico-sanitarie e segue le azioni correttive derivanti da reclami, non conformità e audit.
• È il referente per visite ispettive e certificazioni (NAS, ASL, enti certificatori) e cura...
Aggiornamento e mantenimento dei dati cliente su gestionale ERP
• Interfaccia con i reparti interni (produzione, qualità, amministrazione) per garantire un servizio clienti efficiente
• Gestionereclami di primo livello e segnalazioni
• Redazione di report...
Posizione: Assistant Store Manager
Sede: Bolzano
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
i reclami e supportando la post-vendita.
Responsabilità:
Ti occuperai principalmente di:
• Assistenza clienti: rispondere a domande via telefono, email, chat o social media sui vari prodotti e servizi offerti dall'azienda;
• Gestione dei reclami...
il supporto al cliente nelle fasi pre e post vendita, la gestione delle richieste dei clienti e la collaborazione con la forza vendita e la produzione. Nello specifico:inserimento e conferme ordinimonitoraggio tempi di consegnaelaborazione offerte commerciali...
e mantenimento anagrafiche cliente
• interfaccia con i reparti interni per garantire un servizio clienti efficiente
• gestionereclami di primo livello e segnalazioni
• redazione di report e statistiche commerciali base
Per ricoprire tale ruolo è necessario...
il supporto al cliente nelle fasi pre e post vendita, la gestione delle richieste dei clienti e la collaborazione con la forza vendita e la produzione. Nello specifico:inserimento e conferme ordinimonitoraggio tempi di consegnaelaborazione offerte commerciali...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
nelle fasi pre e post vendita, la gestione delle richieste dei clienti e la collaborazione con la forza vendita e la produzione. Nello specifico:inserimento e conferme ordinimonitoraggio tempi di consegnaelaborazione offerte commerciali, in collaborazione...
al reparto acquisti
• Creazione e gestione dei contratti
• Elaborazione del prodotto
• Manutenzione dei dati degli articoli e dei fornitori
• Coordinamento e monitoraggio dei processi logistici
• Elaborazione partite aperte / solleciti
• Elaborazione...
Coordinamento con reparto logistica per le spedizioni
• Aggiornamento e mantenimento dei dati cliente su gestionale ERP
• Interfaccia con i reparti interni (produzione, qualità, amministrazione) per garantire un servizio clienti efficiente
• Gestionereclami...
di fornire supporto operativo alla clientela e alla forza vendita. L'obiettivo sarà garantire un processo di gestione ordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. L'attività si svolgerà in stretta sinergia con i reparti vendite, customer...
anagrafiche cliente
• interfaccia con i reparti interni per garantire un servizio clienti efficiente
• gestionereclami di primo livello e segnalazioni
• redazione di report e statistiche commerciali base Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver...