supervisionare il menù e curare l'upselling
• Utilizzare strumenti digitali (palmari, tablet)
• Gestire reclami con professionalità e valorizzare i feedback
Richiesta conoscenza della lingua tedesca o inglese.
Sono richiesti almeno 2 o 3 anni di esperienza...
degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.Gestione del personale:Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno...
Gestione, mantenimento e aggiornamento del Sistema Qualit ISO 9001 Coordinamento delle attivit di controllo qualit in accettazione materiali, in-process e collaudo finale Gestione di non conformit interne ed esterne, apertura di reclami verso fornitori...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci, - customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti ITALIA. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? - buon utilizzo del PC e dei principali...
eventuali reclami o problematiche degli ospiti, mantenendo un approccio proattivo e orientato alla soluzione.
• Supportare la Direzione nella definizione di standard e procedure operative, garantendone l’applicazione quotidiana.
• Formare, motivare...
di vendita al dettaglio' ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita. MANSIONI Gestione Economica: - Garantisce...
Responsabilità principali:
• Gestione delle comunicazioni con i clienti in italiano, inglese e tedesco (email, telefono, videoconferenze).
• Supporto nella gestione degli ordini, spedizioni, reclami e richieste post-vendita.
• Coordinamento...
di fornire supporto operativo alla clientela e alla forza vendita. L'obiettivo sarà garantire un processo di gestione ordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. L'attività si svolgerà in stretta sinergia con i reparti vendite, customer...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
impeccabile agli spettatori.
Responsabilità principali
• Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti
• Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria
• Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
• Coordinamento...
impeccabile agli spettatori. Responsabilità principali Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico Coordinamento...
Ansitz Heufler by Norbert Niederkofler-Bolzano-euspert.com-
e della fatturazione del servizio Gestione sicura ed empatica dei feedback e dei reclami degli ospiti Il tuo profilo: Passione per la professione del servizio e per la cura dei nostri ospiti in linea con la filosofia Cook the Mountain Mentalità pratica e piacere...
La figura sarà responsabile della gestione del Sistema Qualità aziendale, con un focus sul mantenimento delle certificazioni in essere (in particolare ISO 9001), sul coordinamento delle attività di controllo qualità nei vari reparti e sull'implementazione...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...