supervisionare il menù e curare l'upselling
• Utilizzare strumenti digitali (palmari, tablet)
• Gestire reclami con professionalità e valorizzare i feedback
Richiesta conoscenza della lingua tedesca o inglese.
Sono richiesti almeno 2 o 3 anni di esperienza...
Manager, assumendo piena responsabilit operativa
• Coordinare e assegnare le attivit operative giornaliere al personale
• Supervisionare gli ordini, la gestione delle scorte e la corretta esposizione dei prodotti
• Gestire i reclami dei clienti entro...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di BOLZANO: STORE MANAGER (SM) Il candidato dovr avere I seguenti requisiti: • Solida esperienza nella gestione completa...
apartmentAntal International NetworkplaceBolzanolanguageappcast.ioevent_available
eventuali reclami o problematiche degli ospiti, mantenendo un approccio proattivo e orientato alla soluzione.
• Supportare la Direzione nella definizione di standard e procedure operative, garantendone l’applicazione quotidiana.
• Formare, motivare...
Gestione, mantenimento e aggiornamento del Sistema Qualit ISO 9001 Coordinamento delle attivit di controllo qualit in accettazione materiali, in-process e collaudo finale Gestione di non conformit interne ed esterne, apertura di reclami verso fornitori...
Responsabilità principali:
• Gestione delle comunicazioni con i clienti in italiano, inglese e tedesco (email, telefono, videoconferenze).
• Supporto nella gestione degli ordini, spedizioni, reclami e richieste post-vendita.
• Coordinamento...
apartmentRandstad Italia SpaplaceMerano, 24 km da Bolzanoevent_available
monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci, - customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti ITALIA. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? - buon utilizzo del PC e dei principali...
Ottimizzare la vendita
• Valutare i feedback dei clienti
• Attivit alberghiere
• Coordinare le attivit trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Gestione telefonate e mailing...
apartmentAdecco ItaliaplaceMerano, 24 km da Bolzanoevent_available
Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di MERANO: STORE MANAGER (SM) Il candidato dovr avere I seguenti requisiti: • Solida esperienza nella gestione completa...
di fornire supporto operativo alla clientela e alla forza vendita. L'obiettivo sarà garantire un processo di gestione ordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. L'attività si svolgerà in stretta sinergia con i reparti vendite, customer...
camerieri ai piani, lavanderia, facchini) Pianificazione turni e compiti Controllo qualità e ispezioni Collaborazione interdipartimentale e gestionereclami Offriamo: Ambiente elegante e stimolante Ruolo dinamico con possibilità di crescita Retribuzione...
e si occuperà di fornire supporto operativo alla clientela e alla forza vendita. L'obiettivo sarà garantire un processo di gestione ordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. L'attività si svolgerà in stretta sinergia con i reparti...
apartmentKlasmann-Deilmann Italia S.R.L.placeBolzanolanguageeuspert.comevent_available
Gestione ordini clienti /fornitori; Approvvigionamento magazzini; Organizzazione trasporti; Contatto con fornitori e gestione contratti di trasporto; Gestionereclami; Profilo/requisiti: Ottima conoscenza delle lingue tedesco e italiano, inglese fa titolo...
apartmentFirst Mountain Hotel GmbHplaceBolzanolanguagebakeca.itevent_available
diamo grande importanza alla cordialit e alla fluidit della comunicazione in tedesco. Oltre al tuo lavoro, ti aspetta un team cordiale!
Responsabilit :
• Primo punto di contatto per gli ospiti
• Servizi di reception, check-in/out
• Gestione di conflitti...