del portafoglio prodotto TUNAP; 4. Gestionereclami e riparazioni; 5. Test nuovi prodotti.
REQUISITI
1. Conoscenze tecniche in ambito automobilistico;
2. Lingua Inglese o tedesco;
3. Pacchetto Office;
4. Comunicazione efficace;
5. Organizzazione e pianificazione...
Gestione di eventuali reclami o disservizi, trovando soluzioni tempestive
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici aziendali
• Collaborazione quotidiana con gli altri reparti aziendali
IL PROFILO IDEALE
• Formazione tecnica o commerciale...
è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Il Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita e dei dipendenti.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
Le tue principali responsabilità:
1. Gestire e aggiornare la documentazione del Sistema di Gestione della Qualità, garantendo che i processi siano sempre allineati agli standard richiesti;
2. Controllare e approvare le etichette, assicurandoti che rispettino tutte...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People; - Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
al reparto acquisti
• Creazione e gestione dei contratti
• Elaborazione del prodotto
• Manutenzione dei dati degli articoli e dei fornitori
• Coordinamento e monitoraggio dei processi logistici
• Elaborazione partite aperte/solleciti
• Elaborazione...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
nel settore dei prodotti freschi.
Le tue principali responsabilità:
• Gestire e aggiornare la documentazione del Sistema di Gestione della Qualità, garantendo che i processi siano sempre allineati agli standard richiesti;
• Controllare e approvare...
materiale, gestione dei reclami e dei resi, controllo stock di magazzino per riordino merci archiviazione digitale e cartacea. Competenze L’Impiegato back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico...
Le tue principali responsabilità:
• Gestire e aggiornare la documentazione del Sistema di Gestione della Qualità, garantendo che i processi siano sempre allineati agli standard richiesti;
• Controllare e approvare le etichette, assicurandoti che rispettino tutte...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Ora, 17 km da Bolzano
Gestione delle richieste dei clienti tramite email e telefono
Risoluzione di eventuali problemi e reclami dei clienti
Gestione delle consegne e del servizio post-vendita
Comunicazione con il team di produzione per assicurarsi che i prodotti vengano...
finiti, verificandone la genuinità e il rispetto degli standard prefissati.
Nel suo quotidiano, avrà la gestione di documenti fondamentali, come Schede Tecniche e di Sicurezza, e si occuperà dell’implementazione e mantenimento del sistema HACCP. Inoltre...