ai clienti, costruendo con essi un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.
La risorsa sarà inserita presso la sede di Bolzano, dove supporterà il team nelle seguenti attività:
Principali attività:
• Gestione dell’amministrazione generale, come sostituzione...
economicaSupporto alla gestione dei contratti e alla redazione dei documenti contabiliMonitoraggio dei costi e delle spese di cantiere, con aggiornamento dei reportVerifica della corretta applicazione delle normative fiscali e amministrativeInterfaccia...
analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
• People...
Inserimento a sistema di variazioni contrattuali. - Gestione e archiviazione dei contratti e delle documentazioni inerente il personale. Inserimento e gestione di variazioni contrattuali nei gestionali (trasformazioni a tempo indeterminato, passaggio...
economica
• Supporto alla gestione dei contratti e alla redazione dei documenti contabili
• Monitoraggio dei costi e delle spese di cantiere, con aggiornamento dei report
• Verifica della corretta applicazione delle normative fiscali e amministrative...
Per importante azienda del settore Automotive Industriale a Bolzano siamo alla ricerca di Un/a HR Intern per supportare il Team nelle attivit quotidiane di gestione e sviluppo delle risorse umane. Il/la candidato/a avr l'opportunit di acquisire...
Definizione insieme al consulente esterno sui contratti di lavoro
Gestione economica del personale
Requisiti:
Preferibilmente Laurea ad indirizzo economico/giuridico
Esperienza in un ruolo analogo in contestati aziendali strutturati
Conoscenze...
e un giorno di smart working settimanale. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Elaborazione contratti di lavoro e cedolini paga. Gestione e controllo di malattie/infortuni /maternit /rimborsi spese e presenze. Gestione e aggiornamento dei vari dati estrapolati...
Definizione insieme al consulente esterno sui contratti di lavoro
Gestione economica del personale
Requisiti:
Preferibilmente Laurea ad indirizzo economico/giuridico
Esperienza in un ruolo analogo in contestati aziendali strutturati
Conoscenze...
è quello di garantire una gestione del personale delle strutture alberghiere coerente con i valori e le politiche di Gruppo, contribuendo a individuare talenti da inserire nel team e facendo crescere professionalmente i talenti già presenti.
In supporto al COO e all’HR...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
commerciale nei mercati esteri, con particolare attenzione alla gestione della rete distributiva.
La posizione prevede un ruolo attivo e operativo nella gestione delle relazioni commerciali, nella negoziazione e definizione dei contratti e nel supporto...
STORE MANAGER
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
motivazione
• precisione, dinamicità e problem solving
• conoscenza degli strumenti Office
• automunito con patente di guida valida
Cosa offriamo:
• orari di lavoro flessibili con possibilità di lavorare da remoto
• contratto di collaborazione
• zona...
STORE MANAGER
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...