apartmentDasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e FormazioneplaceBolzano
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
ai clienti, costruendo con essi un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.
La risorsa sarà inserita presso la sede di Bolzano, dove supporterà il team nelle seguenti attività:
Principali attività:
• Gestione dell’amministrazione generale, come sostituzione...
economicaSupporto alla gestione dei contratti e alla redazione dei documenti contabiliMonitoraggio dei costi e delle spese di cantiere, con aggiornamento dei reportVerifica della corretta applicazione delle normative fiscali e amministrativeInterfaccia...
analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
• People...
economica
• Supporto alla gestione dei contratti e alla redazione dei documenti contabili
• Monitoraggio dei costi e delle spese di cantiere, con aggiornamento dei report
• Verifica della corretta applicazione delle normative fiscali e amministrative...
Inserimento a sistema di variazioni contrattuali. - Gestione e archiviazione dei contratti e delle documentazioni inerente il personale. Inserimento e gestione di variazioni contrattuali nei gestionali (trasformazioni a tempo indeterminato, passaggio...
Definizione insieme al consulente esterno sui contratti di lavoro
Gestione economica del personale
Requisiti:
Preferibilmente Laurea ad indirizzo economico/giuridico
Esperienza in un ruolo analogo in contestati aziendali strutturati
Conoscenze...
Per importante azienda del settore Automotive Industriale a Bolzano siamo alla ricerca di Un/a HR Intern per supportare il Team nelle attivit quotidiane di gestione e sviluppo delle risorse umane. Il/la candidato/a avr l'opportunit di acquisire...
Definizione insieme al consulente esterno sui contratti di lavoro
Gestione economica del personale
Requisiti:
Preferibilmente Laurea ad indirizzo economico/giuridico
Esperienza in un ruolo analogo in contestati aziendali strutturati
Conoscenze...
e un giorno di smart working settimanale. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Elaborazione contratti di lavoro e cedolini paga. Gestione e controllo di malattie/infortuni /maternit /rimborsi spese e presenze. Gestione e aggiornamento dei vari dati estrapolati...
è quello di garantire una gestione del personale delle strutture alberghiere coerente con i valori e le politiche di Gruppo, contribuendo a individuare talenti da inserire nel team e facendo crescere professionalmente i talenti già presenti.
In supporto al COO e all’HR...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
commerciale nei mercati esteri, con particolare attenzione alla gestione della rete distributiva.
La posizione prevede un ruolo attivo e operativo nella gestione delle relazioni commerciali, nella negoziazione e definizione dei contratti e nel supporto...
le attività HR, in particolare nella pianificazione del personale, nello sviluppo del personale e nell/'amministrazione
• Coordinamento e organizzazione dei colloqui di lavoro e dei processi di onboarding
• Gestione e aggiornamento dei fascicoli del personale...
2. negoziare le condizioni tecnico-commerciali con i potenziali fornitori;
3. coordinare il team legale nella predisposizione dei contratti;
4. sviluppare e mantenere i rapporti con i fornitori;
5. analizzare e gestire assieme ai team Ingegneria...