Responsabilit principali: Gestione delle comunicazioni con i clienti in italiano, inglese e tedesco (email, telefono, videoconferenze). Supporto nella gestione degli ordini, spedizioni, reclami e richieste post-vendita.
Coordinamento interno...
supervisionare il menù e curare l'upselling
• Utilizzare strumenti digitali (palmari, tablet)
• Gestire reclami con professionalità e valorizzare i feedback
Richiesta conoscenza della lingua tedesca o inglese.
Sono richiesti almeno 2 o 3 anni di esperienza...
degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.Gestione del personale:Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno...
delle merci, monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci, - customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti ITALIA. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? - buon utilizzo del PC...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci, - customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti ITALIA. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? - buon utilizzo del PC e dei principali...
eventuali reclami o problematiche degli ospiti, mantenendo un approccio proattivo e orientato alla soluzione.
• Supportare la Direzione nella definizione di standard e procedure operative, garantendone l’applicazione quotidiana.
• Formare, motivare...
Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di BOLZANO: STORE MANAGER (SM) Il candidato dovr avere I seguenti requisiti: • Solida esperienza nella gestione completa...
agli spettatori.
Responsabilità principali
• Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti
• Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria
• Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
• Coordinamento con il team...
Gestione, mantenimento e aggiornamento del Sistema Qualit ISO 9001 Coordinamento delle attivit di controllo qualit in accettazione materiali, in-process e collaudo finale Gestione di non conformit interne ed esterne, apertura di reclami verso fornitori...
in ambito customer service Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care Autonomia...
Responsabilità principali:
• Gestione delle comunicazioni con i clienti in italiano, inglese e tedesco (email, telefono, videoconferenze).
• Supporto nella gestione degli ordini, spedizioni, reclami e richieste post-vendita.
• Coordinamento...
di fornire supporto operativo alla clientela e alla forza vendita. L'obiettivo sarà garantire un processo di gestione ordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. L'attività si svolgerà in stretta sinergia con i reparti vendite, customer...
impeccabile agli spettatori.
Responsabilità principali
• Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti
• Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria
• Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
• Coordinamento...
agli spettatori.
Responsabilità principali
• Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti
• Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria
• Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
• Coordinamento con il team Ticketing...