delle merci, monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci, - customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti ITALIA. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? - buon utilizzo del PC...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
delle merci, monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci, - customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti ITALIA. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? - buon utilizzo del PC...
al reparto acquisti
• Creazione e gestione dei contratti
• Elaborazione del prodotto
• Manutenzione dei dati degli articoli e dei fornitori
• Coordinamento e monitoraggio dei processi logistici
• Elaborazione partite aperte / solleciti
• Elaborazione...
Gestione, mantenimento e aggiornamento del Sistema Qualit ISO 9001 Coordinamento delle attivit di controllo qualit in accettazione materiali, in-process e collaudo finale Gestione di non conformit interne ed esterne, apertura di reclami verso fornitori...
Mansioni
• Supporto per clienti e fornitori internazionali
• Supporto allufficio acquisti
• Preparazione e gestione dei contratti
• Elaborazione delle attrezzature del prodotto
• Manutenzione dei dati degli articoli e dei fornitori
• Coordinamento...
agli spettatori.
Responsabilità principali
• Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti
• Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria
• Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
• Coordinamento con il team...
monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci, - customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti ITALIA. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? - buon utilizzo del PC e dei principali...
eventuali reclami o problematiche degli ospiti, mantenendo un approccio proattivo e orientato alla soluzione.
• Supportare la Direzione nella definizione di standard e procedure operative, garantendone l’applicazione quotidiana.
• Formare, motivare...
agli spettatori.
Responsabilità principali
• Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti
• Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria
• Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
• Coordinamento con il team Ticketing...
di:
• Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed email;
• Fornire informazioni sui prodotti/servizi e risolvere problematiche in modo tempestivo;
• Monitorare e gestire reclami, proponendo soluzioni adeguate;
• Collaborare con i vari reparti...
di fornire supporto operativo alla clientela e alla forza vendita. L'obiettivo sarà garantire un processo di gestione ordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. L'attività si svolgerà in stretta sinergia con i reparti vendite, customer...
problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo; - Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti:
• Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;
• Risolvere i reclami dei clienti con empatia...
e attitudine al problem solving
• Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
• Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza...
di vendita al dettaglio' ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita. MANSIONI Gestione Economica: - Garantisce...