di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
e tempi di consegna;
• Emissione e gestione degli ordini di acquisto;
• Monitoraggio e registrazione di eventuali criticita (ritardi, non conformita, reclami);
• Partecipazione ad audit e attivita di valutazione fornitori;
• Aggiornamento costante...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
principalmente di:
• Collaborare alla gestione dei reclami partendo dalla tracciabilità del prodotto finito fino all’individuazione della causa e delle relative azioni correttive;
• redigere ed aggiornare procedure, istruzioni operative e documentazione...
della merceGestione dei reclami con i fornitoriSelezione, qualificazione, valutazione dei fornitori e ottimizzazione e sviluppo dei processi di acquistoChiarimenti tecnici su tematiche legate agli acquistiOrganizzazione dei trasporti/logisticaMonitoraggio e rispetto...
e il Responsabile Tecnico;
• Gestione dei reclami cliente con tracciabilità delle azioni intraprese e verifica della loro efficacia nel tempo;
• Promozione di iniziative di miglioramento continuo sui processi produttivi e sull’intera supply chain;
• Coordinamento...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
del controllo qualità della merce
• Gestione dei reclami con i fornitori
• Selezione, qualificazione, valutazione dei fornitori e ottimizzazione e sviluppo dei processi di acquisto
• Chiarimenti tecnici su tematiche legate agli acquisti
• Organizzazione...
pervenute, gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.), gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere...
Posizione: Store Manager
Sede: Bolzano
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano Saturnino...
di reportistica sulla base delle esigenze del cliente - la gestione dei reclami dei clienti Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo linguistico (l'aver frequentato corsi di specializzazione...
degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.Gestione del personale:Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno...
risoluzione di problemi operativila predisposizione di reportistica sulla base delle esigenze del clientela gestione dei reclami dei clienti Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver conseguito diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo linguistico...
degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.Gestione del personale:Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno...
risoluzione di problemi operativila predisposizione di reportistica sulla base delle esigenze del clientela gestione dei reclami dei clienti Per ricoprire tale ruolo e' necessario :aver conseguito diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo linguistico...