Per azienda di Ala (Tn), siamo alla ricerca di un impiegato costumer service e amministrazione clienti. La risorsa inserita si occupera di: - Gestione completa del ciclo ordine (inserimento, conferme, aggiornamenti) - Gestionereclami e supporto...
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del servizio clienti, curando le attività di pre e post vendita. Sarà il punto di riferimento per i clienti nazionali e internazionali, fornendo supporto e soluzioni efficaci per garantire un'esperienza...
della comunicazione con le persone coinvolte, inserimento NC in SAP) -collaborare alla gestione dei reclami cliente,alla corretta gestione dei controcampioni,all'aggiornamento dei metodi di controllo di prodotto, schede di autocontrollo, manuali dei CdL...
attività giornaliere.
3. Monitoraggio vendite, scorte e ordini merce.
4. Garanzia degli standard di servizio, pulizia e sicurezza.
5. Formazione e sviluppo del personale.
6. Gestione cassa e procedure amministrative.
7. Assistenza e gestione dei reclami...
nelle aree di produzione. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
➢ Gestione del SGQ relativo agli standard ISO 22716 e ISO 9001, stabilendo e mantenendo procedure operative standard di garanzia della qualità (SOP).
➢ Gestione dei reclami...
Per azienda di Ala (Tn), siamo alla ricerca di un impiegato costumer service e amministrazione clienti. La risorsa inserita si occuper di: - Gestione completa del ciclo ordine (inserimento, conferme, aggiornamenti) - Gestionereclami e supporto...
Gestione di eventuali reclami o disservizi, trovando soluzioni tempestive
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici aziendali
• Collaborazione quotidiana con gli altri reparti aziendali
IL PROFILO IDEALE
• Formazione tecnica o commerciale...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
il ciclo produttivo in ottica di coerenza con il Piano Qualità;Gestire reclami e non conformità implementando le azioni correttive;Assicurare le conformità alle norme ISO 9001 e ISO 14001;Collaborare attivamente con il Responsabile di Ricerca e Sviluppo...
Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti
• Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi
• Flessibilità e capacità di lavorare in team
• Disponibilità a lavorare full time
Responsabilità:
• Gestione delle richieste...
e monitorare le operazioni durante il ciclo produttivo in ottica di coerenza con il Piano Qualità ;
Gestire reclami e non conformità implementando le azioni correttive;
Assicurare le conformità alle norme ISO 9001 e ISO 14001...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.DESCRIZIONE DEL RUOLOA diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.MANSIONIGestione...
del portafoglio prodotto TUNAP; 4. Gestionereclami e riparazioni; 5. Test nuovi prodotti.
REQUISITI
1. Conoscenze tecniche in ambito automobilistico;
2. Lingua Inglese o tedesco;
3. Pacchetto Office;
4. Comunicazione efficace;
5. Organizzazione e pianificazione...
di elettrodomestici presso i clienti della provincia di Trento;
• Verifica del corretto funzionamento degli elettrodomestici installati;
• Fornire assistenza e supporto ai clienti per l'utilizzo dei prodotti;
• Gestione delle eventuali problematiche o reclami...
al reparto acquisti
• Creazione e gestione dei contratti
• Elaborazione del prodotto
• Manutenzione dei dati degli articoli e dei fornitori
• Coordinamento e monitoraggio dei processi logistici
• Elaborazione partite aperte/solleciti
• Elaborazione...