Responsabile sviluppo e gestione clienti
Italia/Bolzano; Italia/Trento
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e Gestione Clienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo delle vendite, magari...
Crédit Agricole Italia ricerca professionisti in grado di garantire il conseguimento degli obiettivi economici e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando loro un elevato livello di consulenza evoluta volta...
Elaborazione regolare di statistiche e presentazione alla direzione
• Negoziazioni di prezzo specifiche per progetto
• Collaborazione con fornitori di servizi esterni
• Gestione del personale
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
un servizio clienti efficiente
• Gestione reclami di primo livello e segnalazioni
• Redazione di report e statistiche commerciali base Responsabilita: La persona che vorremmo incontrare:
• Possiede un diploma di Ragioneria o Istituto Tecnico Commerciale...
Crédit Agricole Italia ricerca professionisti in grado di garantire il conseguimento degli obiettivi economici e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando loro un elevato livello di consulenza evoluta volta...
e delle grafiche (etichette, certificazioni).
• Gestisce la qualifica dei fornitori e il monitoraggio dei servizi ambientali, inclusa la gestione rifiuti e infestanti.
Requisiti:
Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia / Biotecnologie, Chimica...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Brescia, Cremona, Mantova
Wavin Italia spa , leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare...
RECEPTIONIST - Renon Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: RENONAzienda Cliente con sede in Renon (BZ), in forte sviluppo operante nel settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata...
d’impresa. Ci proponiamo quindi di gestire la proporzione dell’immagine di gruppo, l’acquisizione di commesse la gestione di contratti, la fornitura di servizi e l’organizzazione imprenditoriale nei confronti di persone fisiche, giuridiche ed enti pubblici...
RECEPTIONIST Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: RENONAzienda Cliente con sede in Renon (BZ), in forte sviluppo operante nel settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata...
2 anni di esperienza nel ruolo.
La risorsa sarà operativa nella preparazione e nella vendita.
Si dovrà occupare inoltre degli ordini, inventario e gestione degli orari.
Contratto
Si offre contratto a tempo determinato (dal 15 agosto) con finalità...
RECEPTIONIST - RENON Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: RENONAzienda Cliente con sede in Renon (BZ), in forte sviluppo operante nel settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata...
ed entusiasmo l’intero processo di ricerca e inserimento dei talenti.
Sarai protagonista nella creazione di valore per i nostri clienti, anticipando i loro bisogni e proponendo soluzioni personalizzate attraverso i nostri servizi: Somministrazione, Permanent...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
professionale.
Obiettivi della posizione:
• Garantire la corretta gestione del Reparto assegnato al fine di massimizzare i risultati economici, incrementando il numero di Buying Customer e la quota di mercato, oltre ad offrire il miglior servizio di consulenza...