Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una: Impiegato/a GestioneOrdini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA che si occuper di supportare le attivit logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi...
Ti piacerebbe lavorare in una realtà che valorizza precisione e qualità?
Noi di Gi Group, filiale di Romano di Lombardia, cerchiamo per azienda cliente del settore logistico
ADDETTO/ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO E GESTIONE DEGLI ORDINI
Di cosa ti dovrai occupare...
Sei alla ricerca di una nuova opportunita lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? Stiamo cercando una persona motivata e organizzata per ricoprire il ruolo di addetto/a alla preparazione ordini e gestione magazzino.
**Cosa offriamo...
tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONEORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Tipologia...
attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti ideali:
• Ottima...
Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore chimico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti di:
Addetto/a alle gestione degli ordini di acquisto
Job Description: la figura professionale ricercata...
con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di Specialista del credito prevede le seguenti attività:
• blocco e sblocco ordini clienti;
• attribuzione e gestione degli affidamenti (fidi);
• monitoraggio del flusso dei crediti scaduti...
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:
Impiegato/a GestioneOrdini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA
che si occuperà di supportare le attività logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana...
e revisione di documenti commerciali e tecnici
• Collaborazione con il team vendite per la preparazione di offerte e presentazioni
• Partecipazione a fiere e eventi internazionali (se previsto)
• Attivita di back office e gestioneordini Competenze: Vendita...
attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti ideali:
• Ottima...
del rapporto operativo con i Clienti assegnati
• Gestione di attivita amministrative e logistiche di back office
• Gestione reportistiche e documentazione su richiesta interna o del cliente
• Gestioneordini Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese...
da MRP ed emissione dei relativi ordini di acquisto;
• Per i codici a lungo lead time di fornitura, emissione di ordini di acquisto a programma, sulla base di previsioni;
• Monitoraggio delle conferme d’ordine da parte dei fornitori;
• Monitoraggio...
AxL Agenzia per il Lavoro-Albano Sant'Alessandro, 9 km da Zanica
controllo documenti necessari per le spedizioni Italia ed Extra UE, fatture proforme estero, gestione documentazione per lettere di credito, allineamento con il reparto produttivo per le conferme d'ordine clienti.
Quali requisiti chiediamo
• Esperienza...
nella gestione operativa e amministrativa
• Collaborazione nelle attività contabili e fiscali
• Gestione degli ordini e supervisione dello scarico e sistemazione della merce
• Apertura e chiusura del punto vendita
• Coordinamento del team e supporto...
ed emissione dei relativi ordini di acquisto;Per i codici a lungo lead time di fornitura, emissione di ordini di acquisto a programma, sulla base di previsioni;Monitoraggio delle conferme d’ordine da parte dei fornitori;Monitoraggio e sollecito degli ordini...