Sei alla ricerca di una nuova opportunita lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? Stiamo cercando una persona motivata e organizzata per ricoprire il ruolo di addetto/a alla preparazione ordini e gestione magazzino.
**Cosa offriamo...
La risorsa selezionata affiancherà il team acquisti nella gestione operativa delle attività di approvvigionamento, contribuendo all'efficienza dei processi e alla corretta gestione documentale e fiscale delle merci.
Responsabilità principali...
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e orientata al cliente da inserire in stage nel team Customer Service Italia. La risorsa affianchera il team nelle attivita di gestioneordini, assistenza clienti e supporto amministrativo.
Attivita...
e di back office.
Mansioni principali: Gestione della fatturazione attiva e passiva
Tenuta della prima nota contabile
Supporto al back office commerciale (gestioneordini, rapporti con fornitori e clienti, documentazione)
Attività di segreteria generale...
Nello specifico, ti occuperai di:
• Analisi del fabbisogno aziendale;
• Gestione dell'approvvigionamento delle scorte e monitoraggio dell'inventario;
• Effettuare attivita di scouting al fine di selezionare i fornitori migliori;
• Emissione ordini...
commerciale, collaborando alla gestione delle pratiche interne e fornendo supporto operativo ai clienti.
Mansioni: Gestione dell’agenda e della corrispondenza e-mail
Inserimento e gestione degli ordini e delle pratiche commerciali
Preparazione e invio...
di almeno 1 anno in ruoli analoghi
• Patentino per la conduzione del muletto in corso di validita
• Capacita di utilizzo di software gestionali, preferibilmente SAP o affini
• Competenza nell'inserimento e gestione degli ordini Responsabilita...
esteri
• Traduzione e revisione di documenti commerciali e tecnici
• Collaborazione con il team vendite per la preparazione di offerte e presentazioni
• Comunicazione alla proprietà/produzione di ordini o altro
• Attività di back office e gestione...
inoltre di:
• Gestione fornitori e maestranze
• Controllo del materiale in ingresso e delle risorse necessarie per le attività
• Gestioneordini materiali
• Programmazione lavori
• Redazione di report giornalieri sulle attività, mezzi e personale...
Claire Joster | People first-Bergamo, 4 km da Seriate
il fatturato
• Elaborazione e sviluppo di preventivi, gestione completa della commessa e degli ordini
• Inserimento ordini, bollettazione e fatturazione attraverso il gestionale AS400
• Accoglienza, gestione e supporto alla clientela nell'acquisto di diverse...
In Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO seleziona
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore MANIFATTURIERO
Mansioni
• Interfacciarsi quotidianamente con fornitori esteri, in particolare asiatici, per la gestione degli ordini...
verifica allineamento fra ordini emessi e piano produzione: mantenere aggiornati fornitori e team di gestioneordini sullo stato delle commesse, facilitando una comunicazione efficace; informare PM con report periodici: coordinarsi con il team di gestione...
In Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO seleziona
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore MANIFATTURIERO
Mansioni
• Interfacciarsi quotidianamente con fornitori esteri, in particolare asiatici, per la gestione degli ordini...
al cliente, assicurando la corretta gestione di tutte le attivit legate agli ordini, al supporto commerciale e alla comunicazione con i reparti interni, inclusi gli stabilimenti produttivi. Cosa offriamo: Inserimento in un contesto dinamico e strutturato...
di qualità e vicinanza al cliente.
L'impiegato/a Back Office / Amministrazione è una figura chiave che gestirà in autonomia e con elevata precisione l'intero ciclo di vita dell'ordine e le attività amministrative di supporto alla gestione aziendale...