AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Palazzolo sull'Oglio, 16 km da Zanica
AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente:
ADDETTO - ADDETTA ALLA GESTIONECLIENTI E FATTURAZIONE
La risorsa si occuperà di:
• Elaborazione e controllo fatture del proprio pacchetto clienti tramite gestionale...
gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e
• mail; - attività di prima assistenza;
• interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche;
• gestione documentale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie Economiche...
/a alla gestione ordine cliente
I tuoi compiti:
• Registrazione e gestione degli ordini clienti Italia ed estero, con monitoraggio degli stessi dall’inserimento alla fatturazione
• Gestione pratiche di esportazione per spedizioni internazionali
• Contatto diretto...
con i clienti e i trasportatori, e la pianificazione delle spedizioni.
Cosa Prevede il ruolo:
• Ricezione, gestione e monitoraggio ordini EDI da parte dei clienti
• Pianificazione giornaliera delle spedizioni in uscita
• Coordinamento operativo...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Capriolo, 19 km da Zanica
ADDETTI ALLA GESTIONECLIENTI E FATTURAZIONE
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Palazzolo Sull'Oglio (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia di 1 mese, con successive...
Descrizione Posizione Lavorativa
La figura selezionata avrà un ruolo cruciale nello sviluppo e nella gestione delle attività commerciali, occupandosi principalmente della gestione dei rapporti con i clienti, sia acquisiti che prospect, in Italia e all’estero...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
3. Raccolta documentazione...
Salone espositivo di automobili ricerca una nuova figura che si dedichi soprattutto all'accoglienza clienti. La risorsa che andra' a ricoprire questo ruolo avra' quindi il compito di svolgere mansioni quali accoglienza clientigestione...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo, 6 km da Zanica
è arrivata a offrire, per tutti i suoi clienti, un vero e proprio servizio di gestione documentale a 360°. I settori d’intervento aziendale si sono nel tempo allargati, con una particolare propensione per il complesso settore della sanità e nei servizi verso...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
ore settimanali organizzate sui turni pranzo/cena! Cosa aspetti? Candidati!
Responsabilita:
• autonomia nella gestione cassa
• autonomia nella gestionecliente
• minima esperienza nella ristorazione Esperienze lavorative: Cameriere
• 6 mesi...
La figura selezionata avrà un ruolo cruciale nello sviluppo e nella gestione delle attività commerciali, occupandosi principalmente della gestione dei rapporti con i clienti, sia acquisiti che prospect, in Italia e all’estero.
L’obiettivo sarà consolidare...
a lavorare 24 ore settimanali su turni, compresi quelli notturni e nel weekend; - Buone capacita di comunicazione e di gestione del cliente: Se sei interessato/a candidati a quest'annuncio! Work&Study Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time...
Michael Page International Italia S.r.l.-Bergamo, 6 km da Zanica
di seguire i clienti corporate in portafoglio nelle banche del gruppo, con focus sulla provincia di Bergamo o Brescia.
Offerta
• Gestione del portafoglio leasing:
• Amministrazione dei contratti di leasing attivi.
• Monitoraggio dei pagamenti dei canoni...
Lavoropiù spa, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operante nel settore elettrico un/una Addetto/a gestione commesse. Le principali responsabilit saranno: - Definizione aspetti tecnici con clienti e fornitori - Sviluppo schemi...