AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Palazzolo sull'Oglio, 17 km da Orio al Serio
AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente:
ADDETTO - ADDETTA ALLA GESTIONECLIENTI E FATTURAZIONE
La risorsa si occuperà di:
• Elaborazione e controllo fatture del proprio pacchetto clienti tramite gestionale...
forteq Italy S.p.A.-Bergamo, 3 km da Orio al Serio
con i clienti e i trasportatori, e la pianificazione delle spedizioni.
Cosa Prevede il ruolo:
• Ricezione, gestione e monitoraggio ordini EDI da parte dei clienti
• Pianificazione giornaliera delle spedizioni in uscita
• Coordinamento operativo...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e
• mail; - attività di prima assistenza;
• interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche;
• gestione documentale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie Economiche...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Capriolo, 19 km da Orio al Serio
ADDETTI ALLA GESTIONECLIENTI E FATTURAZIONE
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Palazzolo Sull'Oglio (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia di 1 mese, con successive...
Salone espositivo di automobili ricerca una nuova figura che si dedichi soprattutto all'accoglienza clienti. La risorsa che andra' a ricoprire questo ruolo avra' quindi il compito di svolgere mansioni quali accoglienza clientigestione...
La Risorsa Umana.it srl-Bergamo, 3 km da Orio al Serio
La figura selezionata avrà un ruolo cruciale nello sviluppo e nella gestione delle attività commerciali, occupandosi principalmente della gestione dei rapporti con i clienti, sia acquisiti che prospect, in Italia e all’estero.
L’obiettivo sarà consolidare...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Crédit Agricole Italia-Bergamo, 3 km da Orio al Serio
nei confronti della nuova clientela;
• Garantire la gestione della relazione al fine di fidelizzare la clientela assegnata ed orientarne le scelte di investimento in linea con gli obiettivi patrimoniali e di investimento del cliente ed in coerenza con le linee...
In Job S.p.A.-Torre de' Roveri, 7 km da Orio al Serio
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Ottime doti organizzative, precisione e puntualità
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
• Luogo di lavoro: provincia di Bergamo...
Lavoropiù spa, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente operante nel settore elettrico un/una Addetto/a gestione commesse. Le principali responsabilit saranno: - Definizione aspetti tecnici con clienti e fornitori - Sviluppo schemi...
Storica azienda nel settore chimico con sede in Provincia di Bergamo ricerca:
• 1 addetta/o back office commerciale estero
La risorsa si occuperà della gestioneclienti estero con relativo monitoraggio, inserimento degli ordini dei clienti...
o mediatore creditizio.Iscrizione all’OAM (o disponibilità a sostenere l’esame di iscrizione).Autonomia nella gestione del tempo e forte capacità di auto-motivazione.Competenze nella gestione degli appuntamenti fisici e gestione del cliente;Conoscenza...
gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e
• mail; - attività di prima assistenza;
• interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche;
• gestione documentale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie Economiche...
Unimpiego Confindustria Bergamo-Bergamo, 3 km da Orio al Serio
o convegniSi richiede:• Esperienza nella gestione, mantenimento e sviluppo di un portfolio consolidato di clienti industriali• Capacità di negoziare contratti con alti volumi e margini complessi• Familiarità nell’utilizzo di software gestionali e CRM• Capacità...