Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una: Impiegato/a GestioneOrdini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA che si occuper di supportare le attivit logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi...
Azienda attiva nella progettazione e produzione di oggetti di design seleziona una figura da inserire nell’ufficio operativo, a supporto delle attività legate alla gestione degli ordini e al coordinamento delle spedizioni.
Attività previste...
tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONEORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Tipologia...
Sei alla ricerca di una nuova opportunita lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? Stiamo cercando una persona motivata e organizzata per ricoprire il ruolo di addetto/a alla preparazione ordini e gestione magazzino.
**Cosa offriamo...
attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti ideali:
• Ottima...
Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore chimico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti di:
Addetto/a alle gestione degli ordini di acquisto
Job Description: la figura professionale ricercata...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Bussero, 25 km da Curno
occupandosi delle seguenti attività:
• creazione di offerte e preventivi per clienti (Italia ed estero)
• gestione degli ordini;
• messa in produzione delle commesse (interfaccia con il Responsabile di produzione);
• fornire assistenza tecnica;
• fornire...
Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore chimico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti di:
Addetto/a alle gestione degli ordini di acquisto
Job Description: la figura professionale...
con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di Specialista del credito prevede le seguenti attività:
• blocco e sblocco ordini clienti;
• attribuzione e gestione degli affidamenti (fidi);
• monitoraggio del flusso dei crediti scaduti...
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:
Impiegato/a GestioneOrdini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA
che si occuperà di supportare le attività logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana...
e revisione di documenti commerciali e tecnici
• Collaborazione con il team vendite per la preparazione di offerte e presentazioni
• Partecipazione a fiere e eventi internazionali (se previsto)
• Attivita di back office e gestioneordini Competenze: Vendita...
nella gestione operativa e amministrativa
• Collaborazione nelle attività contabili e fiscali
• Gestione degli ordini e supervisione dello scarico e sistemazione della merce
• Apertura e chiusura del punto vendita
• Coordinamento del team e supporto...
Adecco Italia spa, cerca per importante azienda logistica, una figura da inserire con un internship formativo come Data Entry e supporto reparto su Pozzuolo Martesana (MI). Le attivita delle quali si occupera la risorsa sono: - Gestioneordini...
Posizione: Impiegato/a GestioneOrdini e Logistica Ricambi
Sede di Lavoro: Via Carrara 48, Nembro (BG)
Riporto: Responsabile Polo Logistico
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Sito Logistico Fassi di Nembro per supportare...
Gestioneordini clienti e fornitori· Coordinamento con l’officina per gli allestimenti delle macchine· Logistica degli impianti· Gestione social media e sito aziendale· Organizzazione eventi fieristici · Organizzazione...