di business intelligence, intranet, sistemi di gestionedocumentale, ecc.), raccordandosi con le funzioni aziendali coinvolte e garantendo loro un adeguato supporto nella definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali; - garantire il funzionamento...
e gestione della fatturazione elettronica
• Controllo e registrazione delle fatture fornitori
• Gestione dei pagamenti tramite home banking
• Redazione della prima nota contabile
• Supporto nelle pratiche amministrative
• Archiviazione e gestionedocumentale...
il reperimento di tutti gli elementi documentali ed informativi necessari per organizzare al meglio la commessa; Assicurare il rispetto delle norme e procedure.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
Normativa relativa agli appalti ed esperienza di gestione di Appalti pubblici...
e privati
• Supporto nella gestione delle relazioni con le autorità locali, enti pubblici e società di ingegneria
• Interfaccia con i reparti interni (Legale, Tecnico, Business Development) per allineamento documentale
• Supporto...
ed extracontrattuali; - Assicurare il reperimento di tutti gli elementi documentali ed informativi necessari per organizzare al meglio la commessa; - Assicurare il rispetto delle norme e procedure.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
• Normativa relativa agli appalti...
alla gestione delle attività autorizzative necessarie alla realizzazione di impianti fotovoltaici utility scale comprese tutte le necessarie azioni in termini di secondary permitting. Inoltre, la risorsa sarà coinvolta attivamente nel supporto...
il reperimento di tutti gli elementi documentali ed informativi necessari per organizzare al meglio la commessa;Assicurare il rispetto delle norme e procedure.ESPERIENZE E CONOSCENZENormativa relativa agli appalti ed esperienza di gestione di Appalti pubblici...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
banking redazione della prima nota gestione pratiche amministrative archiviazione documentale Requisiti richiesti precisione predisposizione ai rapporti interpersonali proattivita' capacita' di team working. Offerta contratto a tempo determinato...
l'archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali. - Effettuare sopralluoghi sul campo per verificare la regolarit delle posizioni dei clienti. Competenze Requisiti richiesti: ? conoscenza del pacchetto Microsoft Office...