aziendale, garantendo l’esecuzione accurata delle operazioni fiscali e documentali secondo le procedure interne.
Attività previste:
Tenuta della contabilità generale e gestione delle scritture contabili; Redazione del bilancio di fine anno; Adempimenti...
Questa è un'opportunità unica per avviare una carriera di successo in un settore in crescita esponenziale, imparando dai migliori professionisti e lavorando su tecnologie di ultima generazione.
Le principali responsabilità
• Sviluppo e GestioneDocumentale: Redigerai...
Capacità di gestionedocumentale e tracciabilità delle attività.
• Competenza nella gestione di Non Conformità (NC) e nella definizione di azioni correttive.
• Padronanza degli strumenti Office (Word, Excel, PDF editing) e gestionali aziendali...
in Akkodis?
Andrai a supportare il team di sviluppo prodotto nelle fasi di industrializzazione, con un focus sulla gestionedocumentale, il monitoraggio tecnico e il coordinamento con i fornitori.
Nello specifico ti occuperai di:
• Gestire e organizzare...
Capacità di gestionedocumentale e tracciabilità delle attività.
• Competenza nella gestione di Non Conformità (NC) e nella definizione di azioni correttive.
• Padronanza degli strumenti Office (Word, Excel, PDF editing) e gestionali aziendali...
o strumenti di analisi avanzati.
• Competenze in integrazione di ERP con sistemi di gestione del personale e gestionedocumentale
Si richiede una seniority di almeno 3-4 anni nel ruolo.
Sede: Roma Nord.
Modalità di lavoro ibrida: 3 giorni a settimana...
treno
• Verifica e controllo documentale
• Stesura report
• Supporto alla gestione pratica del laboratorio
• Trasferte per il 50% del tempo
Skills del candidato:
• Disponibilità a trasferte
• Conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Outlook...
e registrazione di presenze, ferie, permessi e malattie
Supporto alla verifica delle buste paga e collaborazione con lo studio paghe esterno
Aggiornamento dei database e gestione dell’archivio documentale
Coordinamento con gli altri reparti per le esigenze legate...
in cantiere per la corretta applicazione del Sistema di Gestione Integrato (SGI) aziendale.
Coordina, supervisiona e gestisce tutte le attività documentali e operative relative agli ambiti Qualità, Ambiente e Salute e Sicurezza sul lavoro, garantendo...
Siamo un’azienda consolidata nel settore amministrativo con sede a Terni.
• Ci occupiamo di gestionedocumentale e servizi per imprese locali.
• Il team è composto da professionisti attenti alla precisione e all’efficienza.
• Offriamo...
quotidiane, apprendendo le principali procedure contabili e amministrative, tra cui:
• Registrazione di fatture attive e passive
• Archiviazione e gestionedocumentale
• Supporto alla gestione della prima nota e alla riconciliazione bancaria
• Aggiornamento...
di front office e collaborazione con l’amministrazione per la gestionedocumentale
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza e utilizzo del PC (pacchetto Office, e-mail, gestionali)
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Precisione, organizzazione e capacità...
alla direzione tecnica nella gestionedocumentale e operativa delle commesse;
• Redazione e aggiornamento di preventivi tecnico-economici;
• Analisi richieste clienti e predisposizione offerte in collaborazione con l’ufficio tecnico e commerciale;
• Gestione...
Siamo un azienda consolidata nel settore amministrativo con sede a Terni.
Ci occupiamo di gestionedocumentale e servizi per imprese locali.
Il team è composto da professionisti attenti alla precisione e all efficienza.
Offriamo un ambiente...
apprendendo le principali procedure contabili e amministrative, tra cui: Registrazione di fatture attive e passive
Archiviazione e gestionedocumentale
Supporto alla gestione della prima nota e alla riconciliazione bancaria
Aggiornamento dei registri contabili...