nelle migliori condizioni di economicità, rapidità e sicurezza nel rispetto delle linee guida aziendali. Controllare inoltre i costi delle operazioni;
• Curare i contatti con gli Enti esterni preposti alle attività di pertinenza e verificarne la piena conformità...
vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale. Supporto nell’elaborazione delle procedure di sicurezza e supervisione della loro implementazione Collaborazione nell’aggiornamento della documentazione in materia di salute...
Salute & Futuro, Divisione di Azienda & Finanza S.r.l, per un progetto di espansione della rete Nazionale, offre l’opportunità a nuovi professionisti nel settore della Sanità Integrativa e del Welfare Aziendale.
Azienda & Finanza S.r.l è una realtà...
Form-App, Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del Personale, ricerca un/a Consulente Commerciale nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE per l’area di TERNI/PERUGIA con cui instaurare una collaborazione in partita IVA...
propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza aziendale...
Metalmeccanica Industria.Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Rimborso spese per trasferte (viaggi e pernottamenti) ed auto aziendale a disposizione presso la sede.Data di inizio: luglio 2025Descrizione del RuoloIl Supervisore di Cantiere si occuperà...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
integrate, anche in collaborazione con consulenti e specialisti esterni.Coordinamento dell'Helpdesk ERP e Applicazioni: gestione operativa del supporto interno, definizione delle priorità, supervisione delle modifiche e assicurazione della qualità...
Ottime capacità di copywriting
• Gestione del team dedicato all’attività pubblicitaria
Cosa offriamo:
• Retribuzione sempre crescente e con bonus in relazione alle performance
• Opportunità di gestire grandi budget
• Investimenti sulla crescita...
aziendale; - Redazione budget vendite annuale e gestione aggiornamenti trimestrali.
• Gestire direttamente i rapporti con clienti chiave, in particolare nei settori industriali, aerospaziale e difesa.
• Gestione analisi soddisfazione cliente;
• Coordinare...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Rieti, 25 km da Terni
La risorsa selezionata entrerà in un contesto aziendale dinamico e in crescita, con concrete opportunità di sviluppo professionale.
Responsabilità principali:
• Gestione dei sistemi ambientali e di sicurezza, e relativo adempimento normativo...
presso il cliente Collegamento elettrico e meccanico dei componenti Configurazione iniziale del software di gestione stampa Manutenzione ordinaria e straordinaria Sostituzione di componenti hardware (testine, cavi, motori, ecc.) Pulizia e calibrazione...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
commisurata all'esperienza, tablet, smartphone e auto aziendale. Orario di lavoro: 8:00- 15:30 dal lunedì a venerdì mentre il sabato 8:00-13:00. Sede di lavoro: Terni e Provincia Responsabilit Il candidato, dopo una prima formazione iniziale, avr il compito...
aziendali, assicurando la corretta registrazione delle operazioni e il rispetto delle normative fiscali vigenti.
Mansioni: Documentazione e registrazione dei movimenti contabili
Gestione del ciclo completo della contabilità aziendale
Supporto...