Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Terni

1 - 15 di 104
1 - 15 di 104
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Terni
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Terni
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001. Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
Mostra di più
Schindler Italia-Terni
offriamo  •  Contratto a tempo indeterminato  •  Mensa aziendale  •  Smart Working  •  Pc e Iphone aziendale  •  Flessibilità oraria in entrata e in uscita Sede: via del Centenario, 48, 05100 Terni Se interessato/a, inviaci la tua candidatura per entrare a far...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Terni
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Terni, cerca per importante azienda del territorio un: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR Sede di lavoro: Terni Orario: Full time Responsabilit Pianificazione e Controllo di Gestione: Elaborazione...
Mostra di più
Auradigital-Terni
e focalizzato sull’innovazione e sull’implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende. Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:  •  📈 Gestione diretta...
Mostra di più
Intermagnetics Srl-Fabro
e della gestione delle problematiche manutentive dell’intera struttura aziendale. Si richiede:  •  Formazione in Meccanica/Meccatronica.  •  Esperienza nell’utilizzo di tornio e fresa 3 assi, saldatura MIG e TIG/ elettrodo  •  Esperienza nella manutenzione ambito...
Mostra di più
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Terni
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling  •  Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.  •  Creare reti di partner...
Mostra di più
Randstad Italia-Terni
indicativa: 27-30K. Quali saranno le responsabilità? La figura selezionata avrà il compito di sviluppare il business aziendale nell’area di competenza, occupandosi in modo autonomo della gestione dell’agenda settimanale. In particolare si occuperà...
Mostra di più
IQM selezione-Terni
corsi a catalogo e su misura, in modalità online. Il/la candidato/a ideale è in possesso di:  •  Conoscenza approfondita della normativa vigente su welfare aziendale, TFR, ammortizzatori sociali, previdenza e fiscalità del lavoro.  •  Esperienza...
Mostra di più
LaRisorsaUmana.it-Terni
Form-App, Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del Personale, ricerca un/a Consulente Commerciale nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE per l’area di TERNI/PERUGIA con cui instaurare una collaborazione in partita IVA...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-San Gemini
e rilevazione contabile di fatti aziendali, ? Chiusura contabile mensile ed annuale, ? Aggiornamento e conservazione del libro cespiti, ? Gestione del processo di verifica a tre vie (ordine d’acquisto, bolla di consegna, fattura) e relativa registrazione...
Mostra di più
Fileni-Terni
dell’ambiente di lavoro e tutela ecologica dell’ambiente esterno; - Eseguire periodicamente verifiche HSE degli impianti nuovi e di quelli esistenti, provvedendo ad elaborare eventuali proposte migliorative; - Effettuare gli interventi per migliorare la gestione...
Mostra di più
Sentra Energia S.p.A.-Terni
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede:  •  esperienza pregressa nel settore Luce e Gas  •  esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.  •  disponibilità immediata...
Mostra di più
FUCINE UMBRE-TERNI SOC. A R.L.-Terni
del know-how tecnologico sviluppato sui processi aziendali. Responsabilità  •  Elaborare e analizzare i Key Performance Indicators (KPI) della propria funzione;  •  gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico dell’azienda, coordinando il team...
Mostra di più
Hays-Terni
Responsabilità principali  •  Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.  •  Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.  •  Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.  •  Gestione...
Mostra di più
W Executive-Terni
della roadmap tecnologica, assicurando l’allineamento tra le soluzioni IT e gli obiettivi di business, con attenzione alla protezione delle informazioni sensibili e alla cybersecurity. Il ruolo prevede la gestione di:  •  Un team di 9 professionisti diretti...
Mostra di più
1234567

Annunci di lavoro Gestione Aziendale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234567
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento