Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Terni

1 - 15 di 133
1 - 15 di 133
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Terni
apartmentERA GroupplaceTernievent_available
Consulente per la gestione e ottimizzazione dei costi, con esperienza e capacità di acquisizione clienti. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese....
apartmentO.W.NplaceTernilanguagecercolavoro.comevent_available
Studio di consulenza che supporta imprese e professionisti seleziona una figura da inserire nell’ufficio amministrativo, dedicata alla gestione dei flussi documentali e al supporto alle attività contabili di base. Mansioni principali...
apartmentHuman Job TalentplaceTernilanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda operante nel settore della logistica si ricerca un/una Addetto/a alla Gestione degli Ordini da inserire nel proprio team amministrativo. La risorsa selezionata sarà il principale punto di contatto per i clienti...
apartmentadeccoplaceTernievent_available
Responsabilita principali:  •  Leadership e rappresentanza del brand  •  Formazione e crescita del team: ti occuperai di formare, supportare e motivare il personale, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati.  •  Gestione operativa...
apartmentHuman Job TalentplaceTernilanguageinfojobs.itevent_available
funzionamento delle attività HR e al supporto dei rapporti tra dipendenti e direzione. Mansioni: Gestione del personale relativamente a ore lavorative, permessi, ferie, malattie e corsi di formazione Gestione del rapporto tra dipendenti e direzione aziendale...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernievent_available
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling  •  Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.  •  Creare reti di partner...
apartmentContraderplaceTernievent_available
Collaborazione con il team di sviluppo per la progettazione e l’implementazione di nuove funzionalità; 🔧 Manutenzione e ottimizzazione di applicazioni web esistenti; 📊 Gestione del codice tramite GIT e utilizzo di metodologie Agile; 🤝 Contributo attivo...
apartmentFucine UmbreplaceTernievent_available
del personale aziendale;  •  emettere e presentare i report di prestazione alla Direzione e ai responsabili di funzione;  •  partecipare alle riunioni direzionali;  •  assumere eventuali altri incarichi assegnati dalla Direzione. Qualifiche  •  laurea magistrale...
apartmentAKG ItaliaplaceTernievent_available
/28h settimanali)  •  Possibilità di lavoro Full Remote (100% formazione a distanza)  •  supporto di un Team Leader aziendale interno come punto di riferimento per la gestione delle attività La richiesta ha carattere d'urgenza, con inizio a dicembre 2025...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernievent_available
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling  •  Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza.  •  Creare reti di partner...
apartmentLavorare in Sicurezza Group SrlsplaceTernievent_available
Auto aziendale per gli spostamenti di lavoro  •  Formazione continua su servizi e normative  •  Settore in crescita e reali possibilità di sviluppo professionale 📌 Ruolo Stiamo cercando un/una Consulente Commerciale per la promozione di servizi...
apartmentWashington Frank InternationalplaceTernievent_available
nel proprio team IT interno, con focus sui moduli FI/CO oppure SD/MM. Responsabilità  •  Analisi dei processi aziendali e raccolta requisiti dalle funzioni interne.  •  Configurazione, customizing e supporto dei moduli SAP di competenza (FI/CO oppure SD/MM...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernilanguagewhatjobs.comevent_available
nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-sellingIndividuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.Creare reti di partner per le soluzioni...
1 offerte simili: Perugia
apartmentRandstad Italia SpaplaceTernievent_available
Elaborare report periodici sullo stato del credito e sull'efficacia delle azioni di recupero. ? Gestione Procedure: Applicare le procedure aziendali e le normative di settore relative alla gestione della morosit . Competenze Requisiti Richiesti: ? Titolo...
apartmentWashington Frank InternationalplaceTernilanguagewhatjobs.comevent_available
team IT interno, con focus sui moduli FI/CO oppure SD/MM.ResponsabilitàAnalisi dei processi aziendali e raccolta requisiti dalle funzioni interne.Configurazione, customizing e supporto dei moduli SAP di competenza (FI/CO oppure SD/MM).Gestione...
1 offerte simili: Perugia
123456789

Annunci di lavoro Gestione Aziendale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456789
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento