Per conto di azienda operante nel settore della logistica si ricerca un/una Addetto/a alla Gestione degli Ordini da inserire nel proprio team amministrativo.
La risorsa selezionata sarà il principale punto di contatto per i clienti...
richiede metodo, proattività e capacità organizzative.
Attività da svolgere
• Pianificazione e monitoraggio delle attività interne del team.
• Gestione di agenda, scadenze e priorità aziendali.
• Supporto nella redazione di procedure e flussi operativi...
funzionamento delle attività HR e al supporto dei rapporti tra dipendenti e direzione.
Mansioni: Gestione del personale relativamente a ore lavorative, permessi, ferie, malattie e corsi di formazione
Gestione del rapporto tra dipendenti e direzione aziendale...
Responsabilita principali:
• Leadership e rappresentanza del brand
• Formazione e crescita del team: ti occuperai di formare, supportare e motivare il personale, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati.
• Gestione operativa...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Terni
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling
• Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner...
Sede di lavoro: Ora, Bolzano o Brunico (BZ) Tipo di contratto: Tempo pieno – Tempo indeterminato Orario: Solo mattutino (dal lunedì al venerdì) Il Gruppo Ecorott Srl, leader nella gestione dei rifiuti urbani e nel recupero dei materiali organici...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Terni
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling
• Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner...
regolarmente i clienti e prospect nel territorio di competenza.
• Identificare nuove opportunità di business e sviluppare partnership locali.
• Gestire direttamente la relazione commerciale, senza intermediazione di agenti o distributori.
• Gestione...
in modo efficiente e soddisfino le necessità dell'organizzazione. Le sue mansioni includono l'analisi dei processi aziendali, la risoluzione di problemi applicativi, la gestione del ciclo di vita del software e la collaborazione per l'implementazione...
alla vendita e ottime doti comunicative;
• Conoscenza del mondo automotive;
• Capacità di gestione di una trattativa di vendita/noleggio di automobili;
• Spiccato orientamento all'obiettivo e raggiungimento dei risultati;
• Approccio consulenziale nei confronti...
Manpower , filiale di Terni, sta selezionando una figura di Venditore esterno per realt operante nel settore assistenza ,ricambi e vendita auto sulla zona dell'alta Umbria Attivit : -gestione delle vendite di ricambi auto nella zona dell'alta Umbria...
di programmazione Java 8+
• Ambiente di sviluppo (IDE) Eclipse, JIRA
• Ottima conoscenza dei framework Spring Boot, Spring Data, Spring Security, Spring Webflux
• Esperienza nella gestione di tools quali Maven, Caffeine, RabbitMQ, Eureka, swagger, Kibana, Jenkins...
E-Work
e-work SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Mondadori Bookstore - Addetti Vendita/cassa da inserire durante il periodo natalizio.
Mansioni principali:
• Gestione delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, pagamenti...
nel proprio team IT interno, con focus sui moduli FI/CO oppure SD/MM.
Responsabilità
• Analisi dei processi aziendali e raccolta requisiti dalle funzioni interne.
• Configurazione, customizing e supporto dei moduli SAP di competenza (FI/CO oppure SD/MM...
del know-how tecnologico sviluppato sui processi aziendali.
Responsabilità
• Elaborare e analizzare i Key Performance Indicators (KPI) della propria funzione;
• gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico dell’azienda, coordinando il team...