Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Terni

1 - 15 di 74
1 - 15 di 74
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Terni
impegno-Terni
superiore, si occuperà di: Gestione dell'intero processo di archiviazione e conservazione di cartelle e file presenti nella struttura di riferimento Caricamento e catalogazione di materiale multimediale presente in archivio Catalogazione dei file audio...
performahrm.com -
Human Job Talent-Terni
Azienda operante nel settore dell'elettronica ricerca una figura che sarà inserito/a come impiegato/a al back office. Responsabilità:  •  Gestione dell'archivio  •  Inserimento dati nel gestionale aziendale  •  Supporto del team  •  Contatto telefonico...
infojobs.it -
ManpowerGroup-Terni
Responsabilit : Gestione delle attivit amministrative quotidiane, inclusa la gestione della corrispondenza, la risposta alle chiamate telefoniche e l'organizzazione degli archivi. Elaborazione delle fatture, dei pagamenti e delle spese generali...
Eurointerim S.p.A.-Terni
Commerciale verrrà formato/a nelle attività di sviluppo commerciale al fine di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, acquisendo le capacità di pianificazione e gestione dei clienti potenziali, rilevamento della soddisfazione dei clienti...
appcast.io -
Synergie Italia-Terni
POSIZIONE Le risorse ricercate opereranno su impianti elettrici presso clienti terzi, occupandosi dell'installazione, gestione e manutenzione. Sono bene accette sia figure qualificate esperte che giovani con competenze di base nel settore elettrico...
infojobs.it -
tecno-system-Terni
Si ricerca una figura da inserire nell’organico del personale di un'azienda operante nel settore delle consulenze alle aziende. La risorsa si occuperà della gestione del back-office, dell’organizzazione dei documenti in fascicoli , della parte...
performahrm.com -
Synergie Italia-Terni
gestione di documenti e carteggi  •  comunicazione con clienti e dipendenti con revisione di pratiche amministrative legate  •  gestione delle chiamate  •  attività di back office  •  inserimento dati e monitoraggio CRM aziendale REQUISITI: Il/la candidato...
infojobs.it -
service talent-Terni
Si ricerca una figura di supporto alla responsabile per la gestione della segreteria per azienda che produce caffe'. La risorsa dovra' occuparsi delle seguenti mansioni Gestione del centralino per chiamate in entratauscita Smistamento e riordino...
cercolavoro.com -
Eurointerim spa-Terni
Responsabile Commerciale verrrà formato/a nelle attività di sviluppo commerciale al fine di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, acquisendo le capacità di pianificazione e gestione dei clienti potenziali, rilevamento della soddisfazione...
infojobs.it -
fp sw-Terni
gestione file. I requisiti sono: praticità con il pacchetto office predisposizione all'apprendimento di nuovi programmi. diploma Offerta: contratto determinato full time mensa aziendale...
subito.it -
Fercam Spa-Narni
le attività operative della filiale; controllo dei kpi aziendali; gestione e controllo parco fornitori. REQUISITI  •  titolo di studio: diploma  •  almeno 3 anni di sperienza nel ruolo e provenienza dal settore trasporti  •  conoscenza discreta della lingua...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Orvieto
le seguenti mansioni:  •  supportare le attività di primo intervento, quali: ricerca e riparazione della dispersione di gas (sia su tubazione interrata che su tubazione aerea) secondo le procedure aziendali e con strumentazioni avanzate;  •  inserimento...
infojobs.it -
Nettowork Srl-Terni
il cliente durante il periodo di collaborazione. Ricerchiamo Internship Data Entry c/o Ufficio Gare STAGE 6 mesi con eventuale possibilità di inserimento. La figura sarà introdotta nell’organico aziendale con mansioni di Data Entry. Il candidato dovrà...
intervieweb.it -
High Professional-Terni
di Sede.  •  Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.  •  Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
highprofessional.com -
FEMAT-Terni
Studio di consulenza aziendale ricerca una figura che si occuperà della reception e dell’accoglienza clienti e fornitori. La figura dovrà svolgere le seguenti mansioni: front office accoglienza clienti gestione della documentazione aziendale...
performahrm.com -
12345

Annunci di lavoro Gestione Aziendale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento