Mansione Randstad Italia spa, filiale di Terni, cerca per importante azienda del territorio un: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR Sede di lavoro: Terni Orario: Full time Responsabilit Pianificazione e Controllo di Gestione: Elaborazione...
Descrizione aziendaOpenjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per il potenziamento dell’organico di importante Azienda italiana leader nel settore Energetico, ricerca Responsabile Area Finanziaria e Controllo di Gestione PosizioneIl...
a noi per contribuire alla nostra missione di eccellenza aziendale.
Descrizione AnnuncioIn qualità di Addetto Back Office, svolgerai un ruolo cruciale nel garantire operazioniamministrative fluide. Le tue responsabilità includeranno:
• Inserimento e Gestione Dati...
Pianificazione e gestione appuntamenti tramite agenda e gestionale aziendale
Inserimento e aggiornamento dati all’interno dei sistemi informatici
Predisposizione, stampa e archiviazione di documenti amministrativi
Gestione della corrispondenza elettronica...
Consulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del Reparto;
• Supporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente;
• Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato;
• Monitoraggio e analisi...
e rilevazione contabile di fatti aziendali, ? Chiusura contabile mensile ed annuale, ? Aggiornamento e conservazione del libro cespiti, ? Gestione del processo di verifica a tre vie (ordine d’acquisto, bolla di consegna, fattura) e relativa registrazione...
o discipline affini.
• Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza nella gestione autonoma del ciclo paghe, preferibilmente in contesti aziendali complessi o in agenzie per il lavoro.
• Competenze tecniche: Ottima conoscenza del software Zucchetti (PagheProject...
selezionata si occuperà dell'inserimento ordini nel gestionale, della gestione di bolle e DDT, e del supporto alle comunicazioni aziendali via email e telefono.
La risorsa selezionata si occuperà di: Inserimento degli ordini nel gestionale aziendale...
e della gestione delle problematiche manutentive dell’intera struttura aziendale.
Si richiede:
• Formazione in Meccanica/Meccatronica.
• Esperienza nell’utilizzo di tornio e fresa 3 assi, saldatura MIG e TIG/ elettrodo
• Esperienza nella manutenzione ambito...
per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.
Attività principali: all’interno di un team strutturato, dedicato alla gestione...
del know-how tecnologico sviluppato sui processi aziendali.
Responsabilità
• Elaborare e analizzare i Key Performance Indicators (KPI) della propria funzione;
• gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico dell’azienda, coordinando il team...
per la gestione di clienti attuali e potenziali, con focus sul raggiungimento dei KPI concordati.- Supportare lo sviluppo dei sistemi aziendali tramite attività di formazione B2B presso i clienti in sinergia con gli agenti.- Redigere e condividere con la Direzione...
delle visite commerciali secondo le direttive aziendali, Supporto nell’organizzazione di trasferte, eventi, fiere e convegni, inclusa la predisposizione della documentazione commerciale, Predisposizione e gestione delle istanze per il rilascio e aggiornamento...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
la precisione dei dati
Assicurarsi che tutte le operazioni logistiche siano conformi agli standard aziendali di sicurezza e qualità
Collaborare con il team per ottimizzare i flussi operativi e ridurre i tempi di attesa
Supportare la gestione delle documentazioni...