di controllo di gestione,
• Predisposizione di budget, forecast e analisi degli scostamenti,
• Attivit di reporting e analisi a supporto delle decisioni strategiche,
• Monitoraggio delle performance economiche e finanziarie aziendali,
• Collaborazione...
Ente specializzato nel supporto alle attività d’impresa seleziona una figura dedicata alla gestione delle richieste informative, alla cura delle pratiche e alla presentazione dei servizi disponibili...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceTernievent_available
da 5,29, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive.
E’ previsto un training iniziale in Francia dal 5 gennaio per la durata di un mese
Descrizione del ruolo
La figura si occuperà...
Per conto di azienda operante nel settore della logistica si ricerca un/una Addetto/a alla Gestione degli Ordini da inserire nel proprio team amministrativo.
La risorsa selezionata sarà il principale punto di contatto per i clienti...
delle attività di controllo di gestione;
• Predisposizione di budget, forecast e analisi degli scostamenti;
• Attività di reporting e analisi a supporto delle decisioni strategiche;
• Monitoraggio delle performance economiche e finanziarie aziendali...
delle attività di controllo di gestione;
• Predisposizione di budget, forecast e analisi degli scostamenti;
• Attività di reporting e analisi a supporto delle decisioni strategiche;
• Monitoraggio delle performance economiche e finanziarie aziendali...
Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
Impiegando.Com è un marchio registrato di:
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL
Strada Alvania n. 15, 47891...
funzionamento delle attività HR e al supporto dei rapporti tra dipendenti e direzione.
Mansioni: Gestione del personale relativamente a ore lavorative, permessi, ferie, malattie e corsi di formazione
Gestione del rapporto tra dipendenti e direzione aziendale...
con i responsabili delle rivendite clienti e dei Gruppi d’acquisto;
• creazione e gestione offerte e preventivi a clienti del mercato italiano ed estero;
• gestione ed inserimento ordini e proforme clienti esteri;
• punto di riferimento aziendale per tutte...
Stiamo ricercando un/a Addetto/a Front Office, da inserire nella sede di TERNI (TR). Come Impiegato/a Front Office sarai protagonista nell'assistenza ai clienti e rapporto con il pubblico, sottoscrizione contratti e gestione attivit di front office...
di trattamento acqua presso clienti industriali. I clienti saranno ricercati, almeno in una prima fase, nel territorio italiano; - Redazione, formalizzazione e gestione delle offerte con i clienti; - Gestione tecnico e commerciale di un parco clienti in Italia...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernievent_available
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling
• Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner...
del personale aziendale;
• emettere e presentare i report di prestazione alla Direzione e ai responsabili di funzione;
• partecipare alle riunioni direzionali;
• assumere eventuali altri incarichi assegnati dalla Direzione.
Qualifiche
• laurea magistrale...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernievent_available
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling
• Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner...