Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Terni

1 - 15 di 170
1 - 15 di 170
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Terni
apartmentE-WorkplaceNarnievent_available
di controllo di gestione,  •  Predisposizione di budget, forecast e analisi degli scostamenti,  •  Attivit di reporting e analisi a supporto delle decisioni strategiche,  •  Monitoraggio delle performance economiche e finanziarie aziendali,  •  Collaborazione...
apartmentTerniplaceTernilanguagecercolavoro.comevent_available
Ente specializzato nel supporto alle attività d’impresa seleziona una figura dedicata alla gestione delle richieste informative, alla cura delle pratiche e alla presentazione dei servizi disponibili...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceTernievent_available
da 5,29, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive. E’ previsto un training iniziale in Francia dal 5 gennaio per la durata di un mese Descrizione del ruolo La figura si occuperà...
apartmentHuman Job TalentplaceTernilanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda operante nel settore della logistica si ricerca un/una Addetto/a alla Gestione degli Ordini da inserire nel proprio team amministrativo. La risorsa selezionata sarà il principale punto di contatto per i clienti...
apartmentE-WorkplaceNarnilanguagetrovolavoro.comevent_available
delle attività di controllo di gestione;  •  Predisposizione di budget, forecast e analisi degli scostamenti;  •  Attività di reporting e analisi a supporto delle decisioni strategiche;  •  Monitoraggio delle performance economiche e finanziarie aziendali...
apartmentCESVIP Lombardia | Ente di formazione specialistica e finanziata | Supporto ai servizi per il lavoroplaceTernievent_available
Il ruolo prevede la promozione dei servizi di formazione e lavoro, scouting aziendale, consulenza e gestione trattative commerciali....
apartmentE-WorkplaceNarnilanguagee-workspa.itevent_available
delle attività di controllo di gestione;  •  Predisposizione di budget, forecast e analisi degli scostamenti;  •  Attività di reporting e analisi a supporto delle decisioni strategiche;  •  Monitoraggio delle performance economiche e finanziarie aziendali...
apartmentBKCplaceTernievent_available
Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile. Impiegando.Com è un marchio registrato di: IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL Strada Alvania n. 15, 47891...
apartmentHuman Job TalentplaceTernilanguageinfojobs.itevent_available
funzionamento delle attività HR e al supporto dei rapporti tra dipendenti e direzione. Mansioni: Gestione del personale relativamente a ore lavorative, permessi, ferie, malattie e corsi di formazione Gestione del rapporto tra dipendenti e direzione aziendale...
apartmentMAXIMA S.p.A.placeTernievent_available
con i responsabili delle rivendite clienti e dei Gruppi d’acquisto;  •  creazione e gestione offerte e preventivi a clienti del mercato italiano ed estero;  •  gestione ed inserimento ordini e proforme clienti esteri;  •  punto di riferimento aziendale per tutte...
apartmentManpowerGroupplaceTernievent_available
Stiamo ricercando un/a Addetto/a Front Office, da inserire nella sede di TERNI (TR). Come Impiegato/a Front Office sarai protagonista nell'assistenza ai clienti e rapporto con il pubblico, sottoscrizione contratti e gestione attivit di front office...
apartmentRisorse ProfessionalplaceTernievent_available
di trattamento acqua presso clienti industriali. I clienti saranno ricercati, almeno in una prima fase, nel territorio italiano; - Redazione, formalizzazione e gestione delle offerte con i clienti; - Gestione tecnico e commerciale di un parco clienti in Italia...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernievent_available
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling  •  Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.  •  Creare reti di partner...
apartmentFucine UmbreplaceTernievent_available
del personale aziendale;  •  emettere e presentare i report di prestazione alla Direzione e ai responsabili di funzione;  •  partecipare alle riunioni direzionali;  •  assumere eventuali altri incarichi assegnati dalla Direzione. Qualifiche  •  laurea magistrale...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernievent_available
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling  •  Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza.  •  Creare reti di partner...
12345678910

Annunci di lavoro Gestione Aziendale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento