Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Terni

1 - 15 di 115
1 - 15 di 115
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Terni
apartmentERA GroupplaceTernievent_available
per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale. Cosa porti con te  •  Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
apartmentHuman Job TalentplaceTernilanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda operante nel settore della logistica si ricerca un/una Addetto/a alla Gestione degli Ordini da inserire nel proprio team amministrativo. La risorsa selezionata sarà il principale punto di contatto per i clienti...
apartmentNTS ProjectplaceTernievent_available
Cerchiamo un Commerciale per NTS Project SpA – Bastia Umbra Siamo NTS Project SpA: sviluppiamo software per la gestione aziendale (ERP, Documentale, Business Intelligence), siti web, marketing digitale e serviamo oltre 600 clienti in tutta Italia...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernievent_available
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling  •  Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.  •  Creare reti di partner...
apartmentSKRIPTO LINE EUSOFIA SASplaceTernievent_available
Importante azienda di servizi, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO IL RUOLO PREVEDE:  •  Rendicontazione spese ad enti pubblici e privati  •  Inserimento dati di budget  •  Predisposizione e controllo costi di gestione su progetti...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernievent_available
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling  •  Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza.  •  Creare reti di partner...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceTernievent_available
Quality Assurance Manager a livello di Quartier Generale la persona che stiamo cercando avrà la responsabilità della corretta implementazione dei sistemi di qualità in tutti gli stabilimenti del gruppo, tramite la gestione e il coordinamento di ogni processo...
apartmentSentra Energia S.p.A.placeTernievent_available
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede:  •  esperienza pregressa nel settore Luce e Gas  •  esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.  •  disponibilità immediata...
apartmentFileniplaceTernievent_available
dell’ambiente di lavoro e tutela ecologica dell’ambiente esterno; - Eseguire periodicamente verifiche HSE degli impianti nuovi e di quelli esistenti, provvedendo ad elaborare eventuali proposte migliorative; - Effettuare gli interventi per migliorare la gestione...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceTernievent_available
Quality Assurance Manager a livello di Quartier Generale la persona che stiamo cercando avrà la responsabilità della corretta implementazione dei sistemi di qualità in tutti gli stabilimenti del gruppo, tramite la gestione e il coordinamento di ogni processo...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernilanguagewhatjobs.comevent_available
nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-sellingIndividuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.Creare reti di partner per le soluzioni...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceTernievent_available
Capacità di lavorare in team e gestione delle scadenze.  •  Gradita esperienza minima all'interno di studi professionali o associazioni di categoria. Ambiente di lavoro Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti...
apartmentHigh ProfessionalplaceTernilanguagehighprofessional.comevent_available
di Sede.  •  Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.  •  Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
apartmentFileniplaceTernievent_available
dell'ambiente di lavoro e tutela ecologica dell'ambiente esterno; - Eseguire periodicamente verifiche HSE degli impianti nuovi e di quelli esistenti, provvedendo ad elaborare eventuali proposte migliorative; - Effettuare gli interventi per migliorare la gestione...
apartmentIntermedia Selection SrlplaceTernievent_available
e monitoraggio del sistema di misurazione, gestione e controllo dei rischi aziendali. Il Risk Analyst in particolare dovrà svolgere con spirito proattivo le seguenti attività:  •  identificare, misurare e monitorare le tipologie di rischio a cui è esposta...
12345678

Annunci di lavoro Gestione Aziendale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento