L’OPPORTUNITÀ IN SINTESI
AZIENDA: Valentina Vestri SRL (gruppo Real Estate Club)
SETTORE: Ristrutturazioni immobiliari
RUOLO: Contabilità, Amministrazione e Controllo di Gestione (AFC)
RIPORTA A: Titolare
SEDE DI LAVORO: Remote working...
Ente specializzato nel supporto alle attività d’impresa seleziona una figura dedicata alla gestione delle richieste informative, alla cura delle pratiche e alla presentazione dei servizi disponibili...
Per conto di azienda operante nel settore della logistica si ricerca un/una Addetto/a alla Gestione degli Ordini da inserire nel proprio team amministrativo.
La risorsa selezionata sarà il principale punto di contatto per i clienti...
delle attività di controllo di gestione;
• Predisposizione di budget, forecast e analisi degli scostamenti;
• Attività di reporting e analisi a supporto delle decisioni strategiche;
• Monitoraggio delle performance economiche e finanziarie aziendali...
funzionamento delle attività HR e al supporto dei rapporti tra dipendenti e direzione.
Mansioni: Gestione del personale relativamente a ore lavorative, permessi, ferie, malattie e corsi di formazione
Gestione del rapporto tra dipendenti e direzione aziendale...
delle attività di controllo di gestione;
• Predisposizione di budget, forecast e analisi degli scostamenti;
• Attività di reporting e analisi a supporto delle decisioni strategiche;
• Monitoraggio delle performance economiche e finanziarie aziendali...
Cerchiamo un Commerciale per NTS Project SpA – Bastia Umbra
Siamo NTS Project SpA: sviluppiamo software per la gestioneaziendale (ERP, Documentale, Business Intelligence), siti web, marketing digitale e serviamo oltre 600 clienti in tutta Italia...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernievent_available
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling
• Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner...
ALSCO Italia, multinazionale operante nel noleggio e lavaggio di abiti da lavoro, per lo stabilimento di Casalvolone (NO) è alla ricerca di un Responsabile di Produzione, che supporti il Direttore di Stabilimento nella gestione operativa quotidiana...
apartmentConsulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup SrlplaceTernievent_available
acquisendo nuovi clienti e consolidando il proprio mercato attraverso cross-selling e up-selling
• Individuare e partecipare a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner...
commerciali prefissati;
• Gestione proposte commerciali personalizzate sulla base delle richieste dei clienti;
• Gestione primo livello di richieste di assistenza in fase di post vendita;
• Chiusura degli ordini e inserimento in apposito software aziendale...
Stiamo ricercando un/a Addetto/a Front Office, da inserire nella sede di TERNI (TR). Come Impiegato/a Front Office sarai protagonista nell'assistenza ai clienti e rapporto con il pubblico, sottoscrizione contratti e gestione attivit di front office...
del personale aziendale;
• emettere e presentare i report di prestazione alla Direzione e ai responsabili di funzione;
• partecipare alle riunioni direzionali;
• assumere eventuali altri incarichi assegnati dalla Direzione.
Qualifiche
• laurea magistrale...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceTernievent_available
Quality Assurance Manager a livello di Quartier Generale la persona che stiamo cercando avrà la responsabilità della corretta implementazione dei sistemi di qualità in tutti gli stabilimenti del gruppo, tramite la gestione e il coordinamento di ogni processo...
aziendale;emettere e presentare i report di prestazione alla Direzione e ai responsabili di funzione;partecipare alle riunioni direzionali;assumere eventuali altri incarichi assegnati dalla Direzione. Qualifichelaurea magistrale preferibilmente in discipline...