e si occuperà di garantire un servizio di qualità, curando l’accoglienza e l’assistenza ai clienti, nonché la gestione operativa del punto vendita.
Mansioni: Vendita assistita e consulenza personalizzata ai clientiGestione della cassa e svolgimento...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Terni, cerca per importante azienda del territorio un: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR Sede di lavoro: Terni Orario: Full time Responsabilit Pianificazione e Controllo di Gestione: Elaborazione...
per i nostri clienti, garantendo un servizio rapido ed efficace. Offriamo un ambiente di lavoro accogliente e opportunità di crescita professionale.
Attività da svolgere
• Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email e chat.
• Risoluzione...
Azienda operante nel settore della vendita di infissi ricerca una risorsa da inserire nel proprio team di lavoro per occuparsi della gestione degli ordini clienti all'interno dell'ufficio ricambi. La figura selezionata avrà il compito di pianificare...
Azienda operante nel settore dei servizi alla clientela ricerca una risorsa da inserire in organico con mansioni di accoglienza e gestione delle pratiche interne.
La figura sarà il primo punto di contatto per i clienti e supporterà le attività...
nella gestione delle attività di segreteria e supporto organizzativo.
Attività previste-Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti presso il desk informativo-Smistamento delle chiamate in entrata e aggiornamento dell’agenda appuntamenti...
Orienta
Orienta Spa
• Agenzia per il Lavoro
• Società Benefit
• FILIALE DI TERNI ricerca per importante azienda cliente, una risorsa da inserire nell'area amministrativa e che affiancherà il team nelle attività di:
• gestione della contabilità...
di lavoro: Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta
• formazione e supporto continuo sulla metodologia di gestioneclienti
• un ambiente giovane, dinamico e positivo, con attenzione alle persone
Le attività principali:
• gestione telefonica di potenziali clienti...
Orienta Spa
• Agenzia per il Lavoro
• Società Benefit
• FILIALE DI TERNI ricerca per importante azienda cliente, una risorsa da inserire nell'area amministrativa e che affiancherà il team nelle attività di:
• gestione della contabilità ordinaria...
selezionata sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, della ricerca e acquisizione di nuovi clienti e del raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si occuperà di fornire supporto continuo ai clienti esistenti, individuando...
Per conto di azienda operante nel settore dell'abbigliamento sportivo si ricerca un/a Addetto/a Inserimento Ordini da inserire nel proprio team. La risorsa avr un ruolo chiave nella gestione degli ordini dei clienti e nella risoluzione di eventuali...
attivamente i prodotti dell’azienda su mercati internazionali, con un focus strategico sulla Francia.
🎯 Responsabilità principali
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti
• Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistente
• Elaborazione di piani...
agli ordini ricevuti,
• Supporto all’ufficio back office nella gestione dei materiali resi,
• Interazione con i corrieri per le operazioni di spedizione e ricezione,
• Gestione delle richieste dei clienti, rispondendo in modo professionale ed efficiente...
e gestione del cliente.
• Attitudine alla collaborazione con il team commerciale e l’area manager di riferimento.
Cosa offriamo
• Contratto Enasarco.
• Costante supporto e affiancamento commerciale per facilitare l’inserimento.
• Formazione tecnico...
Chi siamo
Siamo un’azienda attiva nel settore dei servizi finanziari e del trading online, impegnata nel garantire ai clienti un servizio efficiente, chiaro e professionale.
Ruolo: Sales Account Broker
Cerchiamo una figura che si occupi...