Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
per il giardinaggio e l’agricoltura dei nostri clienti.
Mansioni - Job Description
• Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
• Analisi e gestione delle richieste...
Studio Professionale Associato ricerca Addetto/a Segreteria Front Office
Lo studio professionale associato è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Segreteria Front Office per la gestione delle attività quotidiane e l'assistenza alla clientela...
Stiamo ricercando per la nostra società un Responsabile Gestione Rifiuti – sede ROMA
La risorsa in particolare dovrà occuparsi di
• studio gare d’appalto OG12 – servizi ambientali
• supporto ufficio gare
• relazioni commerciali con clienti...
Studio che si occupa di arredamento ricerca ununa addettoa all'assistenza clienti. Mansioni legate al ruolo Assistere il cliente Offrire consulenza Apertura e chiusura cassa Gestione pagamenti Si ricercano i seguenti requisiti Passione...
Studio Professionale Associato ricerca Addetto/a Segreteria Front Office Lo studio professionale associato è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Segreteria Front Office per la gestione delle attivit quotidiane e l'assistenza alla clientela...
Gestione delle richieste, fornendo consulenza personalizzata su prodotti e soluzioni disponibili;
• Elaborazione e gestione degli ordini, preventivi e contratti;
• Assistenza post-vendita e gestione delle segnalazioni della clientela;
• Organizzazione...
La filiale Manpower di Terni , è alla ricerca di un/a addetto/a alla gestione degli ordini ed alla fatturazione per una nostra azienda cliente su Rieti.
Principali compiti:
• Gestione inserimento e controllo degli ordini.
• Comunicazione...
il portafoglio attraverso il proprio network e le proprie competenze, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali: Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti attivi e prospect nel settore IT
Sviluppare...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
strategica per identificare opportunità e ottimizzare le relazioni commerciali.
• Gestione del tempo e organizzazione per bilanciare diversi clienti e priorità.
• Essere chiari e persuasivi sia con i clienti sia con il team interno.
Cosa chiediamo
• Diploma...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
Language Matters Recruitment Consultants Ltd-Terni
Job Reference: AT 24146
Job Title: Consulente Finanziario con Italiano - 100% remoto
Job Type: Permanent
Location: Remote
Salary: €100,000 gross per annum + uncapped commission
Sei un consulente finanziario con esperienza nella gestione...
il portafoglio clienti per il canale Horeca nella regione Emilia Romagna.
• Promuovere l’intero catalogo prodotti dell'azienda, garantendo un’eccellente conoscenza e presentazione delle nostre soluzioni.
• Mantenere relazioni solide e durature con i clienti...