come tecnico agronomo o di gestione di aziende agricole in ambito produttivo.
• Disponibilità a muoversi sul territorio.
Caratteristiche Personali:
Cerchiamo candidati con forte motivazione all'apprendimento e alla crescita professionale, capacità di lavorare...
delle squadre di lavoro se necessario.
• Utilizzo del PC ed uso del gestionale aziendale per gestione CRM, offerte, clienti, appuntamenti, mappe, ecc.
Le principali attività da svolgere in autonomia relazionando la direzione saranno:
• Visite periodiche...
Business development: ricerca, analisi e acquisizione di nuovi clienti;
• Gestione e sviluppo dei clienti già presenti in portfolio;
• Mappatura dei mercati target e studio dei bisogni del cliente;
• Supporto tecnico-commerciale- qualità al cliente...
La risorsa sarà incaricata di coordinare lo sviluppo, la manutenzione e il supporto delle applicazioni software aziendali, agendo da ponte tra il responsabile ICT, il team tecnico e le esigenze degli utenti per garantire che i sistemi funzionino...
attivamente allo sviluppo del business.
Principali responsabilità:
• Gestione operativa delle attività commerciali secondo le linee guida aziendali
• Ricerca e acquisizione di nuova clientela, oltre allo sviluppo di quella esistente
• Gestione completa...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Terni
commisurato all’esperienza.
• Percorso formativo tecnico-commerciale strutturato (in aula e on-the-job).
• Auto aziendale, telefono, pc
• Incentivi e premi legati ai risultati raggiunti.
• Un ambiente giovane, dinamico, dove contano le idee e la passione...
La risorsa sarà incaricata di coordinare lo sviluppo, la manutenzione e il supporto delle applicazioni software aziendali, agendo da ponte tra il responsabile ICT, il team tecnico e le esigenze degli utenti per garantire che i sistemi funzionino...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Terni
commisurato all'esperienza.
• Percorso formativo tecnico-commerciale strutturato (in aula e on-the-job).
• Auto aziendale, telefono, pc
• Incentivi e premi legati ai risultati raggiunti.
• Un ambiente giovane, dinamico, dove contano le idee e la passione...
del know-how tecnologico sviluppato sui processi aziendali.
Responsabilità
• Elaborare e analizzare i Key Performance Indicators (KPI) della propria funzione;
• gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico dell’azienda, coordinando il team...
Partecipazione a studi concettuali e attività di FEED
• Supporto tecnico ai progetti e gestione di più attività in parallelo
3. Requisiti 🏆
• Almeno 5 anni di esperienza come Instrumentation Engineer nel settore Oil & Gas
• Conoscenza avanzata di data sheet...
del know-how tecnologico sviluppato sui processi aziendali.ResponsabilitàElaborare e analizzare i Key Performance Indicators (KPI) della propria funzione;gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico dell’azienda, coordinando il team tecnico...
Mansione Sei una persona con passione per le nuove sfide? Aspiri a lavorare in una solida realt aziendale? Randstad Italia, per una realt presente in tutta Italia, ricerca un MANUTENTORE MECCANICO DI MEZZI E IMPIANTI INDUSTRIALI Luogo di lavoro...
azioni correttive e piani di miglioramento.
• Competenze nella redazione di report tecnici e nella gestione di audit interni o ispettivi.
• Padronanza strumenti Office (Word, Excel, Outlook) e sistemi gestionali aziendali.
Certificazioni e formazione...
Per il nostro sito produttivo di Badia Polesine, siamo alla ricerca di un/a
IT Support Specialist
La posizione comporta l’erogazione di supporto tecnico avanzato agli utenti finali e la gestione delle attività di installazione, configurazione...
Sixtema Srl - Ricerca e selezione del personale-Terni
e agli standard aziendali.
• Gestione dei contratti di fornitura: redigere, monitorare e aggiornare i contratti, garantendo il rispetto degli accordi e delle tempistiche.
• Supporto tecnico: interpretare le specifiche tecniche e le distinte base, collaborando...