a plasmare il futuro della mobilità urbana!
Descrizione generale del ruolo:
Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni).
Attività...
standard di qualità e innovazione. La nostra missione è ottimizzare i processi della supply chain, offrendo soluzioni su misura per i clienti.
Descrizione delle Attività
L’Addetto Amministrativo Back Office sarà responsabile della gestione delle attività...
Mansione Randstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per importante realt operante nel settore del gambling un/a: Impiegato/a Supporto Area Commerciale La risorsa selezionata risponder al Responsabile Commerciale e sar inserita all’interno...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
la protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, redigendo testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di calcolo.
Nello specifico la risorsa sarà la figura d'aiuto al responsabileamministrativo per la registrazione documentale...
a plasmare il futuro della mobilità urbana!
Descrizione generale del ruolo:
Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni).
Attività...
a plasmare il futuro della mobilità urbana!
Descrizione generale del ruolo:
Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni).
Attività...
sarai responsabile della gestionequotidiana delle operazioni amministrative e contabili all’interno del dipartimento finanziario.Questo include l’elaborazione di documenti bancari come estratti conto, bonifici ericonciliazioni contabili, garantendo l’accuratezza...
a plasmare il futuro della mobilità urbana!
Descrizione generale del ruolo:
Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni).
Attività...
VICE RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Terni (TR)
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di €1.630 lordi mensili (Retribuzione Annua Lorda indicativa...
T.C.Z. SRL, azienda specializzata nella lavorazione della lamiera, carpenteria metallica e lavorazioni meccaniche di precisione per produzione di macchine industriali, ricerca per la propria sede di Formigine (MO), una figura di Responsabile...
continua e attenzione al benessere dei dipendenti, organizzando eventi team-building e offrendo flessibilità oraria dove possibile.
Attività da svolgere:
L’Addetto Back Office Amministrativo sarà responsabile della gestione della documentazione aziendale...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, filiale di Terni, cerca per importante cliente operante nel settore Legno Arredamento, una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da affiancare al Responsabile dell'ufficio Tecnico per supportare il team...
interne per reperire i documenti necessari; - Supporto a Direzione/Responsabile di Business Unit nel monitoraggio dei contratti di gara con stesura relativi report; - Predisposizione di documentazione post-gara tenendo conto degli aspetti giuridico...
In questo ruolo, sarai responsabile di gestire le attività amministrative quotidiane, come supporto operativo alle attività dell’ufficio Compliance (raccolta e archiviazione documentazione, monitoraggio scadenze normative, predisposizione report...