Executive Master in Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali
📍 Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma
📅 Dal 20 settembre 2025 al 7 febbraio 2026
Alti Profili -AxL SPA in collaborazione con Aretè Consulting Srl...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG).L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
dalla costruzione fino all’esercizio e manutenzione.
Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione su Roma. Riportando al Country Manager Italia E HQ Spagna, ti occuperai di:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e del personale...
La tua nuova aziendaPer il nostro cliente, importante società che opera nel settore Retail, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione del Personale su PomeziaIl tuo nuovo ruoloLa risorsa ricercata ha come principale obiettivo...
all’amministrazione ed inserimento presenze.
La risorsa dovrà occuparsi:
• Variazione ed implementazione della turnazione giornaliera settimanale periodica
• Chiusura ed inserimento giustificativi nelle presenze per ogni tipologia di evento sia lato sistema...
nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Per BigFour nostra Partner, con focus nei servizi dedicati alle amministrazioni pubbliche e alle entità...
Descrizione del ruolo
Giuliva Heritage è alla ricerca di una persona motivata e competente da inserire a supporto dell’area amministrazione e finanza, a diretto riporto della direzione.
La figura si occuperà di attività amministrative, contabili...
software e di amministrazione di sistemi. Le risorse verranno coinvolte in progetti stimolanti e diversificati, con responsabilità calibrate sul livello di esperienza. Il lavoro sarà svolto completamente da remoto.
Requisiti fondamentali:
• Appartenenza...
aizoOn Technology Consulting-Rieti, 25 km da Terni
di settore.
Attività principali:
• Supporto e manutenzione
-Amministrazione del sistema
• Supporto sistemistico che consenta il mantenimento dell’efficienza del sistema attualmente operativo nel laboratori, anche a seguito di suoi aggiornamenti sulla base...
si occuperà di:
1. elaborazione delle fatture,
2. supporto nelle attività di contabilità generale,
3. attività di amministrazione del personale, come inserimento ore e organizzazione di corsi di formazione dei dipendenti.
Requisiti minimi:
1. diploma...
La tua nuova azienda
Per il nostro cliente, importante società che opera nel settore Retail, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione del Personale su Pomezia
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa ricercata ha come principale obiettivo...
in area Amministrazione, Finanza e Controllo
• Neolaureati con ambizione di entrare nel mondo del controllo di gestione
• Professionisti in cerca di aggiornamento o riqualificazione
📊 Profilo in uscita:
Il Controller è una figura strategica che analizza...
Collabora all’indirizzo e dello svolgimento delle attività relative al disegno di processi digitali per l’erogazione dei servizi digitali dell’Amministrazione.
In dettaglio:
• Collabora all’analisi e alla revisione dei processi organizzativi...
nella pianificazione delle attività e nella reportistica periodica verso il top management e gli organi di governance;eseguire le attività di assurance e consulenza assegnate, nel rispetto del Piano di Audit approvato dal Consiglio di Amministrazione e degli standard...
dei software gestionali, Skills di base e disponibilit a formarsi nel controllo di gestione, Indispensabili spiccate doti relazionali per interloquire con l'amministrazione pubblica. Si offre: contratto somministrazione 6 mesi (prorogabili) part time 256 ore...