/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG).L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
La tua nuova azienda
Per il nostro cliente, importante società che opera nel settore Retail, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione del Personale su Pomezia
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa ricercata ha come principale obiettivo...
a stretto contatto con il team interno (marketing, amministrazione, supporto) per garantire la miglior esperienza al cliente
Chi stiamo cercando:
• Che ha già lavorato nel ruolo di commerciale
• Che non ha paura di mettersi in gioco nel lavoro di vendita...
La tua nuova aziendaPer il nostro cliente, importante società che opera nel settore Retail, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione del Personale su PomeziaIl tuo nuovo ruoloLa risorsa ricercata ha come principale obiettivo...
Language Matters Recruitment Consultants Ltd-Terni
di account con alto profilo patrimoniale (HNWI) e stai cercando una nuova opportunità? Il nostro cliente è alla ricerca di un Consulente Finanziario con lingua italiana per lavorare in modo indipendente come libero professionista, specializzato...
nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Per BigFour nostra Partner, con focus nei servizi dedicati alle amministrazioni pubbliche e alle entità...
Archiviazione documenti e gestione corrispondenza clienti
• Affiancamento e supporto all’amministrazione
Si richiede:
• Diploma di maturità
• Esperienza almeno biennale nella mansione
• Disponibilità a lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì
Si offre iniziale...
con Merchandising, Buying, Content, E-commerce, Marketplace, Wholesale e Amministrazione.
• Gestione differenze stock, resi, errori giacenze, conferme, fatture e movimentazioni.
• Supporto a progetti cross-team e sviluppo strumenti operativi.
Ottimizzazione...
aizoOn Technology Consulting-Rieti, 25 km da Terni
Aerospace, Defense & Naval di aizoOn e sarà coinvolto / a in attività di System e Network Engineering all'interno di un laboratorio di Mission Planning and Mission Support per Sviluppo di componenti software in ambito aeronautico presso un cliente leader...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per BigFour nostra Partner, con focus nei servizi dedicati alle amministrazioni pubbliche e alle entità...
al settore
• Esperienza già maturata come tecnico commerciale o tecnico di prodotto nel settore strade
• Familiarità con clienti quali imprese stradali, impianti di produzione conglomerati, pubbliche amministrazioni
• Conoscenza del territorio e dei siti...
normativa per identificazione del fondo; - Gestione di un team e rapporto con i clienti; - Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Si Richiede:
• Esperienza di 5/10anni presso Società di Consulenza o Pubblica Amministrazione...
e mantenere il database di attività e clienti, aggiornandolo costantemente con i dati relativi ai clienti attivi e non attivi, alle visite, alla trattative e opportunità in essere.Tuo profilo:Laurea in Amministrazione Aziendale, Medicina Veterinaria...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente strutturata e riconosciuta nel settore dell'arredamento, siamo alla ricerca...
aizoOn Technology Consulting-Rieti, 25 km da Terni
Aerospace, Defense & Naval di aizoOn e sarà coinvolto / a in attività di System e Network Engineering all'interno di un laboratorio di Mission Planning and Mission Support per Sviluppo di componenti software in ambito aeronautico presso un cliente leader...