Descrizione del lavoro
Settore: Amministrazione / Gestione operativa
Tipologia: Collaborazione esterna – Partita IVA
Sede: Remoto, con eventuali incontri operativi (Milano)
Compenso: Da concordare in base all’esperienza
Descrizione dell’azienda...
Azienda operante nel settore commerciale seleziona un/una addetto/a all'amministrazione da inserire nel team di back office per attività di supporto operativo e gestione documentale.
Attività previste: Inserimento e aggiornamento dati...
documenti e gestione corrispondenza clienti Affiancamento e supporto all'amministrazione Si richiede: Diploma di maturit Esperienza almeno biennale nella mansione Disponibilit a lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì Si offre iniziale contratto di lavoro...
per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario...
Manpower srl, filiale di Terni , è alla ricerca di una figura di addetto/a al customer care di software contabili. ???? Obiettivo del ruolo Supportare i clienti nell’utilizzo di software gestionali (contabilit , amministrazione, servizi) attraverso...
Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede in zona Monticello Brianza (Lc) un Impiegato/a Amministrativo Junior da inserire nell'ufficio amministrativo...
è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities...
e gestione scadenze. In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Requisiti richiesti...
Il nostro cliente è una importante Impresa specializzata nell’edilizia stradale ed infrastrutturale con sede nella provincia di Perugia e operativa in tutto il centro Italia. Job Description Il candidato/a, ricoprendo il ruolo MECCANICO MAGAZZINIERE...
ti dovrai occupare?
• Accogliere i clienti e offrire consulenza sui prodotti;
• Gestire leoperazioni di cassa e il riassortimento del punto vendita;
• Contribuire al mantenimento dell’ordine e del visual del negozio.Hai queste competenze e caratteristiche...
è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities...
e patente C/CQC in corso di validit . La risorsa dovr effettuare trasferte giornaliere coprendo il territorio umbro e il Centro Italia, effettuando anche le operazioni di carico-scarico e consegna al cliente. Richiesta praticit nell’uso del transpallet...
l’opportunità giusta per TE! Gi Group S.P.A. ricerca per importante azienda cliente leader del settore alimentare: ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Di quali attività ti dovrai occupare?- Supervisione e controllo qualità del prodotto finito; - Eseguire...
/a amministrativo/a
Mansioni principali
L'impiegato/a amministrativo/a sarà inserito/a nel team amministrazione e sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione delle pratiche contabili quotidiane (prima nota, registrazione fatture clienti e fornitori...
per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario...