Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrazione Personale in Umbria

1 - 15 di 26
1 - 15 di 26
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrazione Personale in Umbria
AxL Spa – ALTI PROFILI-Perugia
Executive Master in Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali 📍 Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma 📅 Dal 20 settembre 2025 al 7 febbraio 2026 Alti Profili -AxL SPA in collaborazione con Aretè Consulting Srl...
The Adecco Group-Magione
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG). L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
Azienda Anonima-Terni
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale. In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:  •  Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
The Adecco Group-Perugia
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG).L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
whatjobs.com -
Empowering Students-Perugia
e universitari in tutto il mondo, promuovendo il successo accademico e personale di ciascun ragazzo. I nostri servizi includono supporto per periodi di studio all'estero, programmi estivi e orientamento universitario. La nostra missione è arricchire la vita...
The Adecco Group-Terni
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG).L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
whatjobs.com -
2D staffing technology-Terni
si occuperà di:   1.  elaborazione delle fatture,   2.  supporto nelle attività di contabilità generale,   3.  attività di amministrazione del personale, come inserimento ore e organizzazione di corsi di formazione dei dipendenti. Requisiti minimi:   1.  diploma...
appcast.io -
Akeron-Perugia
Per il nostro dipartimento People & Culture siamo alla ricerca di una figura HR dinamica e strutturata, con un forte orientamento analitico, che possa affiancare la Responsabile del Personale e la Talent Acquisition Specialist, supportando tutte le principali aree...
Dipartimento della Funzione Pubblica-Terni
/08/2000 n. 267, di n. 1 unità di personale da inquadrare nell’Area degli Istruttori di cui al CCNL 16/11/2022 comparto Funzioni Locali, con profilo di “Collaboratore di staff” del Vice Presidente reggente. Valutazione: Per titoli Stato: Aperto Data...
appcast.io -
Akeron-Terni
Per il nostro dipartimento People & Culture siamo alla ricerca di una figura HR dinamica e strutturata, con un forte orientamento analitico, che possa affiancare la Responsabile del Personale e la Talent Acquisition Specialist, supportando tutte le principali aree...
Gi Group-Perugia
dei lavori eseguiti da imprese esterne.  •  Verificare e controllare l’esecuzione dei lavori assegnati alle imprese esterne  •  Verifica, controllo e consuntivazione dell’esecuzione dei lavori assegnati a personale interno.  •  In qualità di Preposto ai lavori...
Pluricar S.r.l.-Terni
con Responsabile Delivery (sede centrale), Amministrazione, Punti vendita Organizzazione trasporto veicoli acquistati Gestione documentazione transazioni Feedback tendenze e richieste, monitoraggio obiettivi di acquisto, pianificazione acquisti in base al budget...
Gi Group-Terni
dei lavori eseguiti da imprese esterne.  •  Verificare e controllare l’esecuzione dei lavori assegnati alle imprese esterne  •  Verifica, controllo e consuntivazione dell’esecuzione dei lavori assegnati a personale interno.  •  In qualità di Preposto ai lavori...
Pluricar S.r.l.-Perugia
con Responsabile Delivery (sede centrale), Amministrazione, Punti vendita Organizzazione trasporto veicoli acquistati Gestione documentazione transazioni Feedback tendenze e richieste, monitoraggio obiettivi di acquisto, pianificazione acquisti in base al budget...
Pluricar S.r.l.-Perugia
di acquisto  •  Comunicazione con Responsabile Delivery (sede centrale), Amministrazione, Punti vendita  •  Organizzazione trasporto veicoli acquistati  •  Gestione documentazione transazioni  •  Feedback tendenze e richieste, monitoraggio obiettivi di acquisto...
12

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Personale in Umbria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Personale in Umbria
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento