Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrazione Clienti in Provincia di Terni

1 - 8 di 8
1 - 8 di 8
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrazione Clienti in Provincia di Terni
Umana spa-Terni
per la gestione dei rapporti con clienti e fornitori. Sarai il punto di riferimento per la risoluzione di problemi e questioni amministrative, garantendo sempre la massima efficienza e professionalità. Responsabilità: Gestione della contabilità generale...
tecno-system-Terni
Realtà dinamica, giovane e fortemente in crescita ricerca, presso succursale bancaria, ricerca un/una impiegato/a all’area di amministrazione finanza e controllo. La risorsa si occuperà di:  •  fatturazione, pagamenti,  •  contabilità clienti...
performahrm.com -
Randstad Italia SpA-Narni
Randstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente leader locale nel campo del Gaming e scommesse, un TECNICO HARDWARE E SOFTWARE. Responsabilità  •  Con l'Helpdesk si interfaccia per ricevere quotidianamente la programmazione...
infojobs.it -
Pergroup-Terni
nello specifico, verrà incaricata di:  •  occuparsi dello smistamento delle chiamate  •  gestione e supporto clienti e reclami  •  amministrazione base Si richiede:  •  ottime doti comunicative  •  conoscenze informatiche  •  attenzione e precisione Viene proposto...
performahrm.com -
Borsaviaggi.it-Terni
Borsaviaggi per:  •  sviluppo della tua clientela – marketing diretto  •  gestione delle attivit  •  visualizzazione del materiale didattico e contrattuale – amministrazione e contabilit .  •  Gestione liste di nozze online Strumenti PRO gratuiti: Se dimostri tutta...
bakeca.it -
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Terni
La Smart Skills Center Agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si dovrà occupare di:  •  inserimento ordini;  •  fatturazione attiva;  •  contabilità ordinaria;  •  aiuto gestione dipendenti...
performahrm.com -
Ferimat srl-Terni
Azienda farmaceutica ricerca una figura per il ruolo di segretario/a amministrativo/a che dovrà confrontarsi con l’ufficio che si occupa della contabilità e amministrazione. La figura scelta si occuperà di:  •  Inserimento pratiche  •  Controllo mail...
performahrm.com -
Globaly service-Terni
Studio di consulenze amministrativo ricerca un/una receptionist/back office. La risorsa si occuperà di:  •  Accoglienza clienti.  •  Gestire l'agenda degli appuntamenti.  •  Gestire il Centralino.  •  Attività di segreteria.  •  Fatturazione e lavoro...
performahrm.com -

Annunci di lavoro Amministrazione Clienti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Clienti in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Clienti in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento