55001).
• Supporto alla gestione del flusso di cassa, al controllo documentale.
• Supporto nella gestione di sinistri assicurativi.
Cosa cerchiamo
• Laurea in Finanza con almeno 3-4 anni di esperienza.
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office...
regolamentari in policy interne chiare e proporzionate alla dimensione e struttura della società; - Supportare il CdA e il management nell’adeguamento alle nuove disposizioni (es. gestione conflitti di interesse, requisiti organizzativi, governance).
Rapporti...
la protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, redigendo testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di calcolo.
Nello specifico la risorsa sarà la figura d'aiuto al responsabile amministrativo per la registrazione documentale...
stiamo selezionando un/a: Property Manager esperto/a, affidabile e discreto/a per la gestione integrata e la valorizzazione di un portafoglio di immobili residenziali di prestigio ad uso esclusivamente privato situati in Italia, Svizzera, Francia e Spagna.
La risorsa...
Mostra di più
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Terni: