e gestione della fatturazione elettronica
• Controllo e registrazione delle fatture fornitori
• Gestione dei pagamenti tramite home banking
• Redazione della prima nota contabile
• Supporto nelle pratiche amministrative
• Archiviazione e gestionedocumentale...
di business intelligence, intranet, sistemi di gestionedocumentale, ecc.), raccordandosi con le funzioni aziendali coinvolte e garantendo loro un adeguato supporto nella definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali; - garantire il funzionamento...
il reperimento di tutti gli elementi documentali ed informativi necessari per organizzare al meglio la commessa;
Assicurare il rispetto delle norme e procedure.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
Normativa relativa agli appalti ed esperienza di gestione di Appalti...
banking redazione della prima nota gestione pratiche amministrative archiviazione documentale Requisiti richiesti precisione predisposizione ai rapporti interpersonali proattivita' capacita' di team working. Offerta contratto a tempo determinato...
ed extracontrattuali; - Assicurare il reperimento di tutti gli elementi documentali ed informativi necessari per organizzare al meglio la commessa; - Assicurare il rispetto delle norme e procedure.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
• Normativa relativa agli appalti...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
l'archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali. - Effettuare sopralluoghi sul campo per verificare la regolarit delle posizioni dei clienti. Competenze Requisiti richiesti: ? conoscenza del pacchetto Microsoft Office...