e registrazione di presenze, ferie, permessi e malattie
Supporto alla verifica delle buste paga e collaborazione con lo studio paghe esterno
Aggiornamento dei database e gestione dell’archivio documentale
Coordinamento con gli altri reparti per le esigenze legate...
Gestione ordini e approvvigionamenti di materiali e servizi Negoziazione con fornitori e monitoraggio delle condizioni contrattuali Controllo delle scadenze e verifica delle consegne Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e documentali Cosa...
di front office e collaborazione con l’amministrazione per la gestionedocumentale
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza e utilizzo del PC (pacchetto Office, e-mail, gestionali)
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Precisione, organizzazione e capacità...
Attività:
• Gestione ordini e approvvigionamenti di materiali e servizi
• Negoziazione con fornitori e monitoraggio delle condizioni contrattuali
• Controllo delle scadenze e verifica delle consegne
• Supporto nella gestione delle pratiche...
alla direzione tecnica nella gestionedocumentale e operativa delle commesse;
• Redazione e aggiornamento di preventivi tecnico-economici;
• Analisi richieste clienti e predisposizione offerte in collaborazione con l’ufficio tecnico e commerciale;
• Gestione...
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...
apprendendo le principali procedure contabili e amministrative, tra cui: Registrazione di fatture attive e passive Archiviazione e gestionedocumentale Supporto alla gestione della prima nota e alla riconciliazione bancaria Aggiornamento dei registri contabili...
Per conto di azienda operante nel settore della produzione di macchinari agricoli si è alla ricerca di un/una Impiegato/a Front Office da inserire nel proprio organico.
La risorsa si occuperà di accoglienza clienti e fornitori, gestionedocumentale...
responsabilità
• Supporto alla direzione tecnica nella gestionedocumentale e operativa delle commesse;
• Redazione e aggiornamento di preventivi tecnico-economici;
• Analisi richieste clienti e predisposizione offerte in collaborazione con l'ufficio tecnico...
delle attività di segreteria generale e supporto operativo agli altri reparti aziendali.
Principali mansioni:
• Gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali
• Archiviazione documentale cartacea e digitale
• Supporto nella gestione della contabilità...
di archiviazione e gestionedocumentale
Supporto amministrativo alla gestione del personale (presenze, comunicazioni, scadenze contrattuali)
Elaborazione, controllo e tracciamento ordini di acquisto e interventi di manutenzione
Monitoraggio e aggiornamento...