della gestione delle prenotazioni, della chiusura delle stesse sui vari portali, del contatto e degli appuntamenti con i clienti, degli accordi con le imprese di pulizie preposte per le strutture.
Si recherà presso le strutture limitrofe affittate ai turisti...
Job Title: Back Office
Impiegato con esperienza di Back Office, gestione ordini, contatti e negoziazioni clienti.
Richiesta laurea in economia e management e 3/5 anni di anzianità nella funzione.
Offresi inserimento diretto in azienda.
Ccnl...
attraverso contatti telefonici.
• Gestione magazzino e ordine, preparazione delle spedizioni.
Requisiti:
• Esperienza maturata in contesti vendita.
• Ottime capacita relazionali
• Lavoro per obiettivi
• Possibilita di sollevare pesi
• Capacita di lavorare...
Il nostro cliente è una storica e affermata realtà di eccellenza nel settore commerciale.
Ci ha incaricati la selezione di:
STAGE UFFICIO LOGISTICA
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione, smistamento e stoccaggio della merce
• Gestione container...
attraverso contatti telefonici.
• Gestione magazzino e ordine, preparazione delle spedizioni.
Requisiti:
• Esperienza maturata in contesti vendita.
• Ottime capacita relazionali
• Lavoro per obiettivi
• Possibilita di sollevare pesi
• Capacita di lavorare...
Il nostro cliente è una storica e affermata realtà di eccellenza nel settore commerciale.
Ci ha incaricati la selezione di:
STAGE UFFICIO LOGISTICA
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione, smistamento e stoccaggio della merce
• Gestione container...
Monteroni D'Arbia Responsabilita:
• Progettazione meccanica
• Disegno 2D e 3D
• Gestione dei contatti con clienti e fornitori Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,...
dettagliati sui contatti effettuati e relative osservazioni.
3. Monitoraggio delle prestazioni e dell'efficienza dei servizi offerti.
4. Collaborazione all'ottimizzazione dei percorsi e dei carichi, per aumentare la produttività complessiva.
5. Gestione...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione della costruzione cabina primaria nel sito di Piombino;
• pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• contatti con il cliente.
Requisiti...
Ricerchiamo per prestigiosa azienda di
design un
ADDETTO/A CRM e BACK OFFICE COMMERCIALE (S207LU)
La risorsa, inserita all’interno del comparto
commerciale, in accordo con le direttive aziendali avrà il compito non solo della
gestione dell'iter...
e di gestire il proprio tempo
• Buona conoscenza del territorio di Abbadia Lariana, Mandello del Lario, Lierna e Lecco
• Capacità organizzative e di gestione delle priorità
• Predisposizione all'apprendimento continuo
• Rete di contatti nel territorio...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
sistema gestionale;
• Gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;
• Curare l’archiviazione documentale e l’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;
• Mantenere aggiornata la lista fornitori...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...