contatti, location; Registrare correttamente l’avanzamento della gestione del partner e delle attività di lead acquisition su file condivisi e su Salesforce; Monitorare e aggiornare i dati e KPI dei partner (status, lead inviati, opportunità generate...
dei contatti con fornitori esterni
• Gestione dell'archivio
• Elaborazione report
• Gestione parte amministrativa.
La risorsa ideale è in possesso di:
• Diploma di maturità
• Ottime capacità relazionali
• Capacità di gestire le scadenze
• Buona conoscenza...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
nel ruolo di almeno 1 anno
• Ottima predisposizione al contatto con il pubblico
• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend
• Precisione nella gestione del denaro
• Conoscenza dei principali strumenti informatici
Offriamo:
• Contratto...
contatti, location; Registrare correttamente l’avanzamento della gestione del partner e delle attività di lead acquisition su file condivisi e su Salesforce; Monitorare e aggiornare i dati e KPI dei partner (status, lead inviati, opportunità generate...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e condivisione.
• Amministrazione e fatturazione: Supporto nelle attività amministrative di base, emissione e registrazione fatture, gestione di pagamenti e scadenze contabili.
• Rapporto con i fornitori : Contatto e negoziazione con fornitori, gestione ordini...
nel ruolo di almeno 1 anno
• Ottima predisposizione al contatto con il pubblico
• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend
• Precisione nella gestione del denaro
• Conoscenza dei principali strumenti informatici
Offriamo:
• Contratto...
Consolidata conoscenza delle attività di advertising, con competenze nella gestione dei clienti; 4. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine alla stessa; 5. Rete di relazioni e contatti commerciali/professionali attiva, consolidata e documentabile; 6...
1 annoOttima predisposizione al contatto con il pubblicoFlessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekendPrecisione nella gestione del denaroConoscenza dei principali strumenti informaticiOffriamo:Contratto a tempo determinato...
comprendendo il contesto di business del cliente.
• Analisi delle business requirement inviate dal cliente o dal commerciale/account.
• Contatti periodici con il cliente insieme al team leader per la stesura dell’Analisi Funzionale di progetto che condividerà...
Alimentare locale seleziona una figura da inserire in organico come addettoa cassa. La figura selezionata svolgera' apertura e chiusura cassa gestione cambi e resi gestione dei pagamenti tra l'operativita' viene chiesto di riordinare la postazione...
comprendendo il contesto di business del cliente.
• Analisi delle business requirement inviate dal cliente o dal commerciale/account.
• Contatti periodici con il cliente insieme al team leader per la stesura dell’Analisi Funzionale di progetto che condividerà...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
Descrizione del ruolo:
Lo Specialista Partnership supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
farai
Svilupperai il portafoglio clienti, individuando nuovi prospect (produttori di serramenti e falegnamerie) e gestendo i contatti già segnalati dall’ufficio commerciale.
Contribuirai attivamente allo sviluppo delle vendite di: Profili estrusi in PVC...