MAW S.p.A. Divisione Search and Selection, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica e dei trasporti una figura di: Addetto/a Gestione Sinistri - Part Time
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio mezzi...
Per nostro punto vendita in provincia di Livorno cerchiamo:
PARTNER COMMERCIALE LIVORNO
Il Mandatario avrà la responsabilità di assumere e gestire il personale, garantendo l'implementazione delle linee guida aziendali e lavorando a stretto contatto...
e sviluppare i contatti condivisi dal marketing centrale ed il proprio portafoglio clienti. Garantire il successo dell’area clienti assegnata per cui saranno necessarie visite presso abitazioni private e cantieri. Gestire lo sviluppo e le trattative...
e professionale.
Le principali mansioni includeranno:
• Consulenza personalizzata ai clienti.
• Gestione delle operazioni di cassa e delle transazioni di pagamento.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi espositivi.
Requisiti richiesti...
di clienti e contatti (almeno 15 – 20 clienti attivi)
Skills e caratteristiche personali
• Orientamento al cliente
• Flessibilità e adattabilità
• Comunicazione e ascolto
• Decisionalità
• Gestione delle relazioni e negoziazioni
• conoscenza...
lo stato di avanzamento economico dei progetti e monitorerai le spese ammissibili. Supporto agli audit: Aiuterai nella preparazione di audit e controlli da parte degli enti finanziatori. Gestione dei rapporti: Manterrai i contatti con i partner di progetto...
di clienti e contatti (almeno 15 – 20 clienti attivi)
Skills e caratteristiche personali
• Orientamento al cliente
• Flessibilità e adattabilità
• Comunicazione e ascolto
• Decisionalità
• Gestione delle relazioni e negoziazioni
• conoscenza...
a far parte di un'azienda che si distingue per la qualita dei suoi servizi e per l'attenzione agli standard operativi. Responsabilita: - Preparazione e servizio di cibi e bevande; - Gestione delle casse e delle transazioni con i clienti...
contribuendo attivamente alla crescita del business.
Responsabilità principali:
• Sviluppo commerciale e gestione del portafoglio clienti (farmacie)
• Gestione dell’intero ciclo di vendita: contatto iniziale, presentazione prodotti, elaborazione offerte...
segnalate e verifica delle cause -pianificazione e coordinamento degli interventi tecnici in tutta Italia -contatto diretto con i clienti per la definizione degli appuntamenti -supporto telefonico ai tecnici dell’assistenza durante gli interventi -gestione...
e Grosseto.
Le tue attività principali
• Ricerca e mappatura di nuove aziende potenzialmente interessate ai nostri progetti
• Primo contatto (telefonico, mail o in presenza)
• Supporto nella gestione del database
• Collaborazione con l’ufficio commerciale...
dell’ufficio Project management - Customer care e, collaborando col team aziendale, si occuperà di pianificare, eseguire e finalizzare la gestione delle commesse di upgrade e degli interventi di service (sia in garanzia che in vendita) in conformità...
di un mezzo proprio;
• Buona dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
• Padronanza dei Social e dei principali strumenti e applicativi informatici;
• Propensione al contatto col pubblico;
• Partita...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Pontedera, 20 km da Pisa
vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.
Job Title e finalità di Ruolo: STORE MANAGER
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Pontedera (PI) e dintorni. Sarà incaricata di gestire il punto vendita...
rappresenta l’azienda con professionalità e discrezione ed è il primo punto di contatto presso la reception. Sarà responsabile dell’accoglienza dei visitatori, della gestione delle comunicazioni in entrata, della pianificazione degli appuntamenti dirigenziali...