Etjca - Agenzia per il lavoro-Capannori, 5 km da Lucca
Il nostro cliente è una storica e affermata realtà di eccellenza nel settore commerciale.
Ci ha incaricati la selezione di:
STAGE UFFICIO LOGISTICA
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione, smistamento e stoccaggio della merce
• Gestione container...
Ricerchiamo per prestigiosa azienda di
design un
ADDETTO/A CRM e BACK OFFICE COMMERCIALE (S207LU)
La risorsa, inserita all’interno del comparto
commerciale, in accordo con le direttive aziendali avrà il compito non solo della
gestione dell'iter...
Job Title: Back Office
Impiegato con esperienza di Back Office, gestione ordini, contatti e negoziazioni clienti.
Richiesta laurea in economia e management e 3/5 anni di anzianità nella funzione.
Offresi inserimento diretto in azienda.
Ccnl...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 17 km da Lucca
Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore dei servizi pubblici un Ingegnere o una Ingegnera addetto/a alla gestione sostenibile della risorsa idrica.
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La persona collaborerà alle seguenti...
Etjca - Agenzia per il lavoro-Capannori, 5 km da Lucca
Il nostro cliente è una storica e affermata realtà di eccellenza nel settore commerciale.
Ci ha incaricati la selezione di:
STAGE UFFICIO LOGISTICA
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione, smistamento e stoccaggio della merce
• Gestione container...
/a scelto/a per la posizione, avrà l'obiettivo di supportare nella gestione tecnica, anche su base amministrativa e contrattuale, l'ufficio tecnico che si occupa dello sviluppo dei progetti industriali in area converting, per l'Italia e per il gruppo...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
farai
• Svilupperai il portafoglio clienti, individuando nuovi prospect (produttori di serramenti e falegnamerie) e gestendo i contatti già segnalati dall’ufficio commerciale.
• Contribuirai attivamente allo sviluppo delle vendite di:
• Profili estrusi in PVC...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
LU) e collateralmente FIRENZE (FI).
Di cosa ti occuperai:
• Gestione Clienti Trust: Fornire consulenza legale specializzata ai clienti che possiedono immobili di lusso derivanti da trust, assistendoli nella gestione patrimoniale e garantendo...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
Consolidata conoscenza delle attività di advertising, con competenze nella gestione dei clienti; 4. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine alla stessa; 5. Rete di relazioni e contatti commerciali/professionali attiva, consolidata e documentabile; 6...