di supportare il team nelle seguenti attività:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri
• Gestione delle campionature e dell'invio dei campioni
• Elaborazione di offerte commerciali e preventivi
• Supporto nella gestione degli ordini...
il proprio tempo
Buona conoscenza del territorio di Abbadia Lariana, Mandello del Lario, Lierna e Lecco
Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Predisposizione all'apprendimento continuo
Rete di contatti nel territorio costituirà titolo...
dei contatti con fornitori esterni
• Gestione dell'archivio
• Elaborazione report
• Gestione parte amministrativa.
La risorsa ideale è in possesso di:
• Diploma di maturità
• Ottime capacità relazionali
• Capacità di gestire le scadenze
• Buona conoscenza...
nel ruolo di almeno 1 anno
• Ottima predisposizione al contatto con il pubblico
• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend
• Precisione nella gestione del denaro
• Conoscenza dei principali strumenti informatici
Offriamo:
• Contratto...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e condivisione.
• Amministrazione e fatturazione: Supporto nelle attività amministrative di base, emissione e registrazione fatture, gestione di pagamenti e scadenze contabili.
• Rapporto con i fornitori : Contatto e negoziazione con fornitori, gestione ordini...
nel ruolo di almeno 1 anno
• Ottima predisposizione al contatto con il pubblico
• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend
• Precisione nella gestione del denaro
• Conoscenza dei principali strumenti informatici
Offriamo:
• Contratto...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
con i fornitori: Contatto e negoziazione con fornitori, gestione ordini e monitoraggio di consegne e pagamenti.
• Digitalizzazione dei processi: Collaborazione con la Direzione per analizzare e ottimizzare flussi di lavoro, introducendo e gestendo nuovi strumenti...
di progetti e attività della Divisione di appartenenza, relazionandosi con le funzioni aziendali centrali/locali coinvolte e assicurandone il follow up.
RESPONSABILITA’
• Gestione dell’agenda ed organizzazione delle riunioni/convention del Direttore...
1 annoOttima predisposizione al contatto con il pubblicoFlessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekendPrecisione nella gestione del denaroConoscenza dei principali strumenti informaticiOffriamo:Contratto a tempo determinato...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
con i fornitori : Contatto e negoziazione con fornitori, gestione ordini e monitoraggio di consegne e pagamenti.
Digitalizzazione dei processi : Collaborazione con la Direzione per analizzare e ottimizzare flussi di lavoro, introducendo e gestendo nuovi...
Consolidata conoscenza delle attività di advertising, con competenze nella gestione dei clienti; 4. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine alla stessa; 5. Rete di relazioni e contatti commerciali/professionali attiva, consolidata e documentabile; 6...
e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese.
Posizione:
Il candidato inserito dovrà occuparsi di: Gestione e organizzazione delle spedizioni marittime in export
organizzazione spedizioni FCL e LCL
emissione polizze
Booking
quotazioni spot
contatto...
comprendendo il contesto di business del cliente.
• Analisi delle business requirement inviate dal cliente o dal commerciale/account.
• Contatti periodici con il cliente insieme al team leader per la stesura dell’Analisi Funzionale di progetto che condividerà...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
i nostri clienti, dando loro il servizio migliore possibile fin dal primo contatto. Per aiutarli a scegliere la carriera migliore.
I nostri corsi sono una bomba. Utili, pratici e portano a certificazioni professionali che sono in grado di cambiare la carriera...