Descrizione dell'Azienda
Homie Livings è un team guidato dal desiderio di creare esperienze uniche per gli ospiti e offrire servizi di gestione di alto livello ai proprietari di immobili. La nostra visione si basa su principi fondamentali...
una prima fase di aula dove avrai l'occasione di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure...
OAK International Real Estate-Sondrio, 17 km da Morbegno
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza. Responsabilit All’interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
OAK International Real Estate-Sondrio, 17 km da Morbegno
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
una prima fase di aula dove avrai l'occasione di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Desideri entrare nel mondo della GDO?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per una strutturata e rinomata realtà del settore GDO...
Mansione Randstad Italia, ricerca per importante azienda, una figura di IMPIEGATO/A BACK- OFFICE che offra supporto nella gestione della documentazione commerciale relativa ai brand del Gruppo. Sarai inserito/a all’interno dell’Area di Coordinamento...
Chi Cerchiamo: Siamo alla ricerca di un* Capo Reparto Food entusiasta e motivat* per unirsi al nostro team! Se hai esperienza nella gestione di un punto vendita e ami il contatto con i clienti, questa è l’occasione giusta per te.
Cosa Farai:
1. ..
e riunioni tecniche di cantiere; - Redigere la reportistica richiesta (tra cui: verbali, checklist, report, SAL); - Assistere nella gestione dei contatti con clienti, collaboratori esterni, imprese.
• I requisiti tecnici fondamentali sono:
• Diploma o Laurea...
Siamo un'azienda del settore beauty & benessere con 30 collaboratori e più sedi operative.
Siamo in fase di riorganizzazione e cerchiamo una persona operativa, concreta, con esperienza in ambito amministrativo e nella gestione di processi aziendali...
autonomia nella gestione e organizzazione del tuo lavoro. Potrai crescere professionalmente occupandoti sia della Selezione del personale che dello Sviluppo commerciale; sarai responsabile del processo di recruiting e della creazione di relazioni proficue...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...