Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Manpower Business Professional Valtellina HUB, per storica e importante realt operante nel settore delle vendite è alla ricerca di un IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Inserito all'interno di un team formato da 4 persone, ti occuperai della gestione...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
le attività produttive. Questa figura monitora l'avanzamento degli ordini, gestisce le giacenze di magazzino e propone miglioramenti nei processi produttivi. Collabora strettamente con le funzioni di produzione e logistica per ottimizzare i flussi di materiali...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Commerciale: Sviluppare preventivi dettagliati, gestire la trattativa commerciale e assicurare la completa gestione della commessa fino alla sua evasione.
• Amministrazione Vendite: Inserire ordini a sistema (es. gestionale AS400 o simili), emettere bolle...
Starbucks knowledge).Principali responsabilità:Supporto nell' organizzazione del negozio e delle prioritàAnalisi e gestione dei KPI’sSupporto nella Pianificazione e gestione delle presenzeControllo dello stock (ordini, inventari e food cost)Garantire...
Descrizione
Il candidato verrà formato con l'obiettivo di diventare autonomo nelle attività di servizio e consulenza alla clientela, ordini dei prodotti attraverso l'utilizzo di sistemi informatici, gestione delle merci, sanificazione dell'ambiente...
L’area Retail riguarda lo sviluppo e la gestione di molti brand iconici e prestigiosi, con un’offerta diversificata: Nike, Jordan, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, Oakley, Womo, Bullfrog, Armani Exchange, Saint Laurent, Starbucks e Kiko...
paste fresche e ripiene
• Gestione della postazione di lavoro con attenzione a ordine e pulizia
• Collaborazione con il team per garantire un servizio di qualita e coordinato
• Controllo delle materie prime e rispetto delle norme igienico-sanitarie...
la gestione fiscale e contabile
2. Gestione degli ordini, scarico, allestimento e rifornimento delle merci
3. Preparazione delle aree promozionali
4. Gestione del personale e relazione con la clientela
Requisiti:
• Diploma superiore
• Almeno 2 anni...
nella gestione e pianificazione della produzione del reparto forgia, collaborando attivamente con l’ufficio acquisti per garantire l’efficienza dei flussi produttivi e il rispetto delle tempistiche. In particolare, si occuper di: Pianificare le attivit produttive...
degli ordini in base alle richieste dei clienti; - Assicurarsi che gli ordini siano accurati e completi; - Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.
qualifiche
Desideriamo entrare in contatto con un Magazziniere in possesso...
Responsabilit Il farmacista si occuper di: accoglienza dei clienti, assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci, operazioni di cassa, gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali. Competenze Quali requisiti...