Professional Solutions Srl, società del Gruppo Adecco specializzata in servizi di Outsourcing a livello nazionale, con focus nei settori BPO, FM e Logistics & Manufacturing, è alla ricerca di un/una:
Addetto/a GestioneOrdini
Responsabilità...
Ali Lavoro, filiale di Trescore Balneario, è alla ricerca di una figura da inserire presso una cooperativa sociale con sede ad Albano Sant'Alessandro, attiva nel settore alimentare.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione...
fornendo informazioni dettagliate e puntuali sui prodotti e servizi offerti.
• monitoraggio e gestione degli ordini, comprese eventuali modifiche, assicurando la risoluzione tempestiva di problematiche legate ai prodotti o ai tempi di consegna...
Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food , una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite .
Le attività principali riguarderanno:
• inserimento ordini;
• gestione richieste Clienti e rete vendita...
di gestione e sviluppo clienti, gestione telefonate e mail, gestioneordini e attività di back office.
Requisiti richiesti:
• diploma tecnico in amministrazione;
• richiesta minima esperienza pregressa in ambito impiegatizio;
• ottima conoscenza pacchetto...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Per azienda cliente, multinazionale che si occupa di soluzioni per la vita domestica, sono alla ricerca di un/una:
Order Management specialist L.68/99 art.1
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Gestioneordini...
Full time
Benefit: Buoni pasto
Cosa farai
• Supporto nelle attività di back office logistico (gestioneordini, bolle, contatti con i trasportatori)
• Supporto all’ufficio amministrativo (archiviazione, gestione documentale, prima nota)
• Coordinamento...
Order Management Per azienda cliente, multinazionale che si occupa di soluzioni per la vita domestica, sono alla ricerca di un/una: Order Management specialist ResponsibilitiesLa figura si occuperà delle seguenti attività:
• Gestioneordini clienti...
di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l’eccellenza.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
• GestioneOrdini:
o Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia...
8. 30 alle ?1?2.30 e dalle 14.?00 alle 18.00 luogo di lavoro: Morbegno (SO) Responsabilit ?Di cosa ti occuperai? gestione del pacchetto clienti inserimento ordini e richieste a sistema Competenze ?Quali requisiti stiamo ricercando? conoscenza...
e registrazione visitatori/clienti/colleghi dalle sedi internazionali; - Collaborazione all’organizzazione di eventi aziendali e di corsi di formazione; - Tasks amministrativi: gestione mail, gestioneordini e approvvigionamento (cartoleria, acqua ecc...
vicinanze di Morbegno (SO). Responsabilit La risorsa verr inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuper della gestione di clienti e partner commerciali di lingua tedesca. Si occuper del contatto diretto, gestioneordini inserimento dati...
SO). Orario di lavoro: su giornata. Responsabilit ??La risorsa inserita gestir i clienti e gli ordini. Si occuper degli ordini e della definizione delle date di consegna , coordinandosi con le funzioni aziendali interne, della gestione...