Descrizione dell'Azienda
Homie Livings è un team guidato dal desiderio di creare esperienze uniche per gli ospiti e offrire servizi di gestione di alto livello ai proprietari di immobili. La nostra visione si basa su principi fondamentali...
La risorsa ricercata avrà responsabilità di esplorare il territorio e instaurare contatti con i proprietari terrieri per stabilire accordi finalizzati alla costruzione di impianti fotovoltaici.
Dovrà sviluppare ed instaurare rapporti con agenti...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
Chi Cerchiamo: Siamo alla ricerca di un* Capo Reparto Food entusiasta e motivat* per unirsi al nostro team! Se hai esperienza nella gestione di un punto vendita e ami il contatto con i clienti, questa è l’occasione giusta per te.
Cosa Farai:
1. ..
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
una prima fase di aula dove avrai l'occasione di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure...
e riunioni tecniche di cantiere; - Redigere la reportistica richiesta (tra cui: verbali, checklist, report, SAL); - Assistere nella gestione dei contatti con clienti, collaboratori esterni, imprese.
• I requisiti tecnici fondamentali sono:
• Diploma o Laurea...
di contatti.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Economia, Commercio Internazionale, Marketing o discipline affini.
• Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi nel settore del caffè o, più in generale, nel settore beverage.
• Conoscenza approfondita...
autonomia nella gestione e organizzazione del tuo lavoro. Potrai crescere professionalmente occupandoti sia della Selezione del personale che dello Sviluppo commerciale; sarai responsabile del processo di recruiting e della creazione di relazioni proficue...
dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza. Responsabilit All’interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
di produzione e l’interazione con i responsabili di Warehouse Maintenance, Quality, R&D per contribuire a migliorare le performances aziendali e la soddisfazione dei clienti; 4. La progettazione e gestione delle attività di miglioramento continuo individuate; 5...
di rientro; - Attività di contatto telefonico con i clienti; - Scadenziario
• Gestione ageing dei crediti
Requisiti per la posizione:
• Diploma / Laurea in materie giuridico-economiche
• Esperienza di almeno 3 anni nella mansione
• Capacità di lavorare...
Prestigiosa cartiera
• Ottima opportunità di carriera
Azienda
Prestigiosa cartiera specializzata in cartone per scatole pieghevoli.
Offerta
1. Piena responsabilità e punto di contatto principale per i mercati regionali e i suoi clienti...