Descrizione dell'Azienda
Homie Livings è un team guidato dal desiderio di creare esperienze uniche per gli ospiti e offrire servizi di gestione di alto livello ai proprietari di immobili. La nostra visione si basa su principi fondamentali...
La risorsa ricercata avrà responsabilità di esplorare il territorio e instaurare contatti con i proprietari terrieri per stabilire accordi finalizzati alla costruzione di impianti fotovoltaici.
Dovrà sviluppare ed instaurare rapporti con agenti...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
essere richiesta la gestione di piccole commissioni interne o esterne.
L'azienda richiede:
• Iscrizione alle liste del collocamento mirato
• Conoscenza del pacchetto Office
• Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
quotidiane e lavorando a stretto contatto con fornitori e clienti per assicurare il corretto flusso delle merci e il rispetto delle tempistiche. Responsabilita: -Coordinamento delle attivita di magazzino e gestione delle scorte.
-Preparazione e gestione...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
delle spedizioni.
Responsabilità
Dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa si occuperà di:
1. Gestione delle merci in arrivo tramite l’aggiornamento costante del gestionale;
2. Redazione di documenti di trasporto;
3. Controllo della merce in arrivo...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
Ricerchiamo per azienda del settore alimentare un/una Addetto Back office Commerciale Estero.
Per potenziamento ufficio vendite, ricerchiamo una figura da inserire per gestione pacchetto clienti esistenti prevalentemente in UE e sporadici contatti...
di nuovi contatti, con particolare attenzione all’espansione del portafoglio nei mercati target.
• La figura contribuirà all’identificazione e alla creazione di partnership con nuovi distributori, con l’obiettivo di rafforzare la presenza commerciale...
e riunioni tecniche di cantiere; - Redigere la reportistica richiesta (tra cui: verbali, checklist, report, SAL); - Assistere nella gestione dei contatti con clienti, collaboratori esterni, imprese.
• I requisiti tecnici fondamentali sono:
• Diploma o Laurea...
Orienta spa-società benefit filiale di Mantova, ricerca per importante azienda cliente, sita a Mantova, un/una ADDETTO/A AL FRONT OFFICE per sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà di:
• gestione agenda delle manutenzioni
• preventivi...
autonomia nella gestione e organizzazione del tuo lavoro. Potrai crescere professionalmente occupandoti sia della Selezione del personale che dello Sviluppo commerciale; sarai responsabile del processo di recruiting e della creazione di relazioni proficue...
La sede di lavoro è presso la nostra sede di Rivarolo del Re (CR).
Principali attività
• Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori
• Analisi dei requisiti: definizione dei bisogni dell'azienda in termini di approvvigionamento di beni...