Descrizione dell'Azienda
Homie Livings è un team guidato dal desiderio di creare esperienze uniche per gli ospiti e offrire servizi di gestione di alto livello ai proprietari di immobili. La nostra visione si basa su principi fondamentali...
La risorsa ricercata avrà responsabilità di esplorare il territorio e instaurare contatti con i proprietari terrieri per stabilire accordi finalizzati alla costruzione di impianti fotovoltaici.
Dovrà sviluppare ed instaurare rapporti con agenti...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
Ricerchiamo per azienda del settore alimentare un/una Addetto Back office Commerciale Estero.
Per potenziamento ufficio vendite, ricerchiamo una figura da inserire per gestione pacchetto clienti esistenti prevalentemente in UE e sporadici contatti...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
quotidiane e lavorando a stretto contatto con fornitori e clienti per assicurare il corretto flusso delle merci e il rispetto delle tempistiche. Responsabilita: -Coordinamento delle attivita di magazzino e gestione delle scorte.
-Preparazione e gestione...
i vari viaggi ai diversi autisti tenendo conto della corretta gestione degli orari/permessi/ferie
• gestire le richieste di ritiro prodotti e di spedizioni particolari
• contatti con i clienti/fornitori
• gestire problematiche
REQUISITI:
• esperienza...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
del marchio “WINDTRE LUCE&GAS”, l'azienda si e' fatta largo anche nel mercato dell'energia e nel mondo del “Multiservizio”, proponendosi come riferimento unico per una gestione semplice, competente e trasparente di tutte le utenze ed i servizi...
di nuovi contatti, con particolare attenzione all’espansione del portafoglio nei mercati target.
• La figura contribuirà all’identificazione e alla creazione di partnership con nuovi distributori, con l’obiettivo di rafforzare la presenza commerciale...
Dossier dei Candidati.
• Attivazione dei canali di reclutamento, pubblicazione degli annunci di lavoro, screening dei curricula, valutazione delle competenze.
• Gestione in autonomia delle ricerche di personale affidate ed eventuali attività di testing...
di spirito di iniziativa, curiose e determinate nel diventare un vero Professionista della Vendita.
Principali attività da svolgere: Contatto ed erogazione di appuntamenti con lead inbound (non cold calling)
Supporto alle attività di sviluppo commerciale...
e riunioni tecniche di cantiere; - Redigere la reportistica richiesta (tra cui: verbali, checklist, report, SAL); - Assistere nella gestione dei contatti con clienti, collaboratori esterni, imprese.
• I requisiti tecnici fondamentali sono:
• Diploma o Laurea...
autonomia nella gestione e organizzazione del tuo lavoro. Potrai crescere professionalmente occupandoti sia della Selezione del personale che dello Sviluppo commerciale; sarai responsabile del processo di recruiting e della creazione di relazioni proficue...