alle attività di vendita e ad essa correlate (gestionecontatti, offerte, commesse, elaborazione report e gestione CRM ).
Si dovrà occupare del la gestione dei canali social e realizzazione dei contenuti (notizie informative, webinar, etc.)
Studia Leggi...
della loro completezza e coerenza e aggiornamento continuo delle informazioni, nel rispetto delle procedure interne.
Analisi delle anagrafiche clienti e contatti : supporto nell’analisi qualitativa e quantitativa delle anagrafiche clienti e dei contatti, con l’obiettivo...
agenzia e si occuperà di:
Gestire i contatti e di negoziare con ditte di trasporto esterne
Pianificare, organizzare, controllare l’esecuzione delle spedizioni secondo il livello di servizio richiesto dal cliente, seguendo le adeguate normative...
apartmentManpowerGroupplaceFiorenzuola d'Arda, 25 km da Cremona
Principali attivit : Gestione degli ordini di vendita estero, dal ricevimento alla spedizione. Predisposizione e controllo dei documenti di trasporto internazionali (fatture, packing list, CMR, certificati di origine, ecc.). Contatti con spedizionieri, dogane...
clienti;
• gestione di nuovi contatti attraverso strumenti condivisi con la direzione;
• allineamento su job profile;
• sviluppo di una relazione consulenziale con i clienti acquisiti;
E’ ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del territorio...
attrezzature come carrelli elevatori, carroponti o altri mezzi; - Organizzazione e gestione dello showroom aziendale, con supporto nella preparazione della merce per esposizioni o vendite - Compilazione e gestione di documenti logistici, tra cui i documenti...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeCremona
commerciali, analizzare le tendenze di mercato e proporre azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi.
• Partecipare a fiere ed eventi internazionali per promuovere il brand e ampliare la rete di contatti.
Competenze ed esperienza
• Esperienza...
Il tuo ruolo nel team LongLife
Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione. Alcune attività del ruolo comprendono:
• Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale
• Preparazione di report settimanali
• Svolgimento di commissioni...
nella gestione degli aspetti legati ad approvvigionamento merci e contatto con i fornitori.Hai queste competenze e caratteristiche?- Esperienza di almeno 2 anni all’interno di locali o rstoranti preferibilmente appartenenti a gruppi semi strutturati...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali...
della conduzione e gestione della macchina slitter, garantendo il corretto svolgimento delle lavorazioni e il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza previsti dall’azienda. Competenze Si richiede disponibilit a lavorare su tre turni a ciclo continuo...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team. COSA CI ASPETTIAMO DA TEL’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità...
apartmentRandstad Italia SpaplacePralboino, 21 km da Cremona
Responsabilit Di cosa ti occuperai: gestione ciclo attivo e passivo Liquidazione Iva, modello intrastat Tenuta prima nota cassa e banca Tenuta scritture in partita doppia fino al bilancio gestione banche scadenziari clienti e fornitori Competenze Desideriamo...
e PySpark, garantendo il flusso continuo dei dati attraverso sistemi distribuiti. 🔄
• Gestione flussi di dati real-time: Configurare e gestire flussi di dati real-time utilizzando Kafka, garantendo l'affidabilità e l'efficienza dei dati in transito...
di Ricerca e Sviluppo .
Descrizione del Ruolo:
Il/la candidato/a selezionato/a avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il nostro team R&D, contribuendo allo sviluppo di nuovi prodotti e migliorando quelli esistenti. Le principali responsabilità...