alle attività di vendita e ad essa correlate (gestionecontatti, offerte, commesse, elaborazione report e gestione CRM ).
Si dovrà occupare del la gestione dei canali social e realizzazione dei contenuti (notizie informative, webinar, etc.)
Studia Leggi...
della loro completezza e coerenza e aggiornamento continuo delle informazioni, nel rispetto delle procedure interne.
Analisi delle anagrafiche clienti e contatti : supporto nell’analisi qualitativa e quantitativa delle anagrafiche clienti e dei contatti, con l’obiettivo...
dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza. Responsabilit All’interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno...
commerciali, analizzare le tendenze di mercato e proporre azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi.
• Partecipare a fiere ed eventi internazionali per promuovere il brand e ampliare la rete di contatti.
Competenze ed esperienza
• Esperienza...
Il tuo ruolo nel team LongLife
Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione. Alcune attività del ruolo comprendono:
• Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale
• Preparazione di report settimanali
• Svolgimento di commissioni...
aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza.
Responsabilità
All’interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno e quello esterno...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali...
contabile! Cerchiamo una persona ambiziosa che voglia crescere professionalmente ed assumere un ruolo di responsabilit a diretto contatto con la propriet . Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento e RAL da concordare col candidato selezionato...
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team. COSA CI ASPETTIAMO DA TEL’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità...
commisurato all'effettiva esperienza del candidato selezionato, alloggio condiviso, possibilit di crescita nel ruolo di capo ricevimento. Luogo di lavoro: Bormio (SO). Responsabilit Il candidato si occuper di: gestione amministrativa delle attivit...
di Ricerca e Sviluppo .
Descrizione del Ruolo:
Il/la candidato/a selezionato/a avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il nostro team R&D, contribuendo allo sviluppo di nuovi prodotti e migliorando quelli esistenti. Le principali responsabilità...
ai clienti;
• gestione della cassa;
• apertura e chiusura del punto vendita;
• gestione degli ordini, allestimento e posizionamento della merce all'interno del negozio;
• apertura e sistemazione della merce in arrivo.
Il candidato/a ideale ha una comprovata...
specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti su commessa, con focus su soluzioni per l’efficientamento energetico e la gestione modulare degli impianti.L’azienda, che opera nella zona di Lonato del Garda, è attiva nel settore impiantistica...
e con il controllo di gestione, oltre che con gli altri vertici aziendali. Sarà chiamato a supervisionare l’elaborazione dei bilanci mensili, assicurare il rispetto delle normative civilistiche e fiscali, e garantire l’efficienza e l’organizzazione delle attività...
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...