Descrizione dell'Azienda
Homie Livings è un team guidato dal desiderio di creare esperienze uniche per gli ospiti e offrire servizi di gestione di alto livello ai proprietari di immobili. La nostra visione si basa su principi fondamentali...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
con gli obiettivi prefissati dal Gruppo.
L’attività prevede il supporto alla direzione commerciale nella pianificazione e attuazione di strategie di vendita, collaborando alla definizione di obiettivi di vendita e alla gestione del budget commerciale, la redazione...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
una prima fase di aula dove avrai l'occasione di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure...
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Desideri entrare nel mondo della GDO?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per una strutturata e rinomata realtà del settore GDO...
dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza. Responsabilit All’interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno...
Chi Cerchiamo: Siamo alla ricerca di un* Capo Reparto Food entusiasta e motivat* per unirsi al nostro team! Se hai esperienza nella gestione di un punto vendita e ami il contatto con i clienti, questa è l’occasione giusta per te.
Cosa Farai:
1. ..
e riunioni tecniche di cantiere; - Redigere la reportistica richiesta (tra cui: verbali, checklist, report, SAL); - Assistere nella gestione dei contatti con clienti, collaboratori esterni, imprese.
• I requisiti tecnici fondamentali sono:
• Diploma o Laurea...
La sede di lavoro è presso la nostra sede di Rivarolo del Re (CR).
Principali attività
• Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori
• Analisi dei requisiti: definizione dei bisogni dell'azienda in termini di approvvigionamento di beni...
autonomia nella gestione e organizzazione del tuo lavoro. Potrai crescere professionalmente occupandoti sia della Selezione del personale che dello Sviluppo commerciale; sarai responsabile del processo di recruiting e della creazione di relazioni proficue...
di contatti.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Economia, Commercio Internazionale, Marketing o discipline affini.
• Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi nel settore del caffè o, più in generale, nel settore beverage.
• Conoscenza approfondita...
di rientro; - Attività di contatto telefonico con i clienti; - Scadenziario
• Gestione ageing dei crediti
Requisiti per la posizione:
• Diploma / Laurea in materie giuridico-economiche
• Esperienza di almeno 3 anni nella mansione
• Capacità di lavorare...